Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 8 feb – Enrico Montesano domenica scorsa è stato ospite a Domenica In. Intervistato dalla conduttrice Mara Venier il comico romano ha amabilmente chiacchierato e scherzato su tutto: sulla sua carriera, sul personaggio del “Conte Tacchia” e, soprattutto, sulla politica. Ma adesso c’è un mistero: l’ospitata di Montesano e la sua lunga intervista con la Venier sono repentinamente scomparse dal sito RaiPlay, la piattaforma di streaming  di “mamma Rai”.



Come è potuto accadere ciò? Forse la ragione è contenuta in qualche battuta “di troppo” sull’attuale governo e, nello specifico, su Luigi Di Maio.
Mentre infatti la Venier sta per lanciare un servizio sul personaggio del “Conte Tacchia” reso immortale proprio da Montesano, l’attore romano non accenna ad arrestarsi e prosegue nei suoi motti di spirito riguardo l’attuale situazione politica italiana: “Il Pil non cresce, si ferma tutto. Pure ‘sto reddito di cittadinanza quanto costerà… il Movimento 5 stelle poi…”. La Venier va nel “panico” e tenta già di porre un freno a queste esternazioni: “Fermo. Non me parlà de politica. Non me mette nei guai …”.
Montesano  la rassicura ma non frena la sua verve comica: “Ma no, nessun guaio. Solo… Movimento 5 stelle… con questa crisi si chiamerà Movimento bed&breakfast. Con questa crisi come fai. Costa troppo un 5 stelle…”.

Black Brain

Il pubblico presente nello studio di Domenica in sembra, invero, gradire gli scherzi dell’attore romano: tutti si sbellicano, tranne la Venier che, invece, non appare affatto tranquilla. Continua Montesano: “Io voglio bene a Giggino Giggetto (Di Maio, n.d.r.). Ma lo sai che l’altra sera…”. La conduttrice tenta di nuovo di mandare in onda il servizio sul “Conte Tacchia”. Niente da fare, viene interrotta: “Tranquilla, è bonaria… Luigi nei tanti giri che fa… l’altra sera entrando in albergo gli si è avvicinata una bellissima ragazza che lo voleva conquistare. Lui ha detto: aspetti, non può salire con me. Prima devo fare la verifica costi-benefici, poi ne parliamo”.
Sarà per colpa di queste spiritosaggini che l’intervista a Enrico Montesano è sparita dal web? Qualcuno “lassù” deve avere poco senso dell’umorismo.

Ilaria Paoletti

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta