186
Roma, 7 apr – Momenti di palese imbarazzo, ieri a Palazzo Chigi, in occasione della visita di Re Harald V di Novergia in Italia. Il sovrano è stato accolto con gli onori militari dal premier Matteo Renzi, che, dopo il picchetto d’onore, gli ha porso la mano: nulla da fare, Harald V è rimasto impassibile. Scortesia? Maleducazione? No, semplicemente il premier si è “dimenticato” del protocollo istituzionale, che vuole che siano sempre i Re – e non i capi di governo – i primi a porgerla.
https://www.youtube.com/watch?v=w1wDHXg4iEY
4 comments
Ma se non hai fatto la leva obbligatoria sa che esiste l’attenti o un alza bandiera ? http://www.secoloditalia.it/2015/06/renzi-in-afghanistan-rambo-non-neanche-fatto-militare/
Poi fa l’inchino giapponese …
qui anche https://www.youtube.com/watch?v=QcqWAUcCrNw&nohtml5=False
La cosa più sconcertante di Renzi è che non riesce a fare un’espressione senza che gli venga la faccia da idiota. È un fenomeno. Mi chiedo come sarà la sua faccia quando lo impiccheremo ad un lampione…
Mi associo al suo commento al 100%, e la ringrazio anche per avermi regalato un buona risata. E’ un personaggio veramente ridicolo, potrebbe essere benissimo uscito da un film di benigni.