Home » Renzi porge la mano a Re Harald di Norvegia, ma lui non ricambia (Video)

Renzi porge la mano a Re Harald di Norvegia, ma lui non ricambia (Video)

by La Redazione
4 comments

Roma, 7 apr – Momenti di palese imbarazzo, ieri a Palazzo Chigi, in occasione della visita di Re Harald V di Novergia in Italia. Il sovrano è stato accolto con gli onori militari dal premier Matteo Renzi, che, dopo il picchetto d’onore, gli ha porso la mano: nulla da fare, Harald V è rimasto impassibile. Scortesia? Maleducazione? No, semplicemente il premier si è “dimenticato” del protocollo istituzionale, che vuole che siano sempre i Re – e non i capi di governo – i primi a porgerla.

 

https://www.youtube.com/watch?v=w1wDHXg4iEY

You may also like

4 comments

Anonimo 7 Aprile 2016 - 11:25

Ma se non hai fatto la leva obbligatoria sa che esiste l’attenti o un alza bandiera ? http://www.secoloditalia.it/2015/06/renzi-in-afghanistan-rambo-non-neanche-fatto-militare/
Poi fa l’inchino giapponese …

Reply
Anonimo 7 Aprile 2016 - 11:28 Reply
Martino 10 Aprile 2016 - 9:09

La cosa più sconcertante di Renzi è che non riesce a fare un’espressione senza che gli venga la faccia da idiota. È un fenomeno. Mi chiedo come sarà la sua faccia quando lo impiccheremo ad un lampione…

Reply
Paolo 12 Aprile 2016 - 6:27

Mi associo al suo commento al 100%, e la ringrazio anche per avermi regalato un buona risata. E’ un personaggio veramente ridicolo, potrebbe essere benissimo uscito da un film di benigni.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati