Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 29 giu – Gino Strada ha sempre una buona parola per i suoi opponenti, in particolar modo per Salvini. Sempre educato e mai sopra le righe, per niente ossessionato dal vicepremier, riesce a esprimere il suo dissenso senza cadute di stile. E così, all’indomani dell’epilogo della vicenda Sea Watch 3 il fondatore della Ong Emergency ha messo naso fuori di casa per dire la sua: “La guerra alle Ong non l’ha iniziata Salvini ma il suo predecessore, Minniti. Salvini l’ha interpretata a modo suo, da burino quale è“. L’ex ministro dell’Interno, spiega Strada, ha dato il via “alla politica di respingimento dei migranti, che è un atto disumano, sia la politica di criminalizzare le Ong”. Bisogna “cambiare rotta”. Come? Il patron di Emergency non ha dubbio alcuno: “La soluzione è fare piazza pulita di questo coacervo di fascisti e coglioni. E’ l’unica soluzione. Salvini e compagnia. Continuo a sperare che questo possa succedere perché credo che gli italiani non siano così fascisti e così coglioni“. dando, di fatto, dei “coglioni” al 34% degli italiani aventi diritto di voto. I quali cambieranno sicuramente idea su chi votare, dopo le esternazioni di Strada.

Cristina Gauri

15 Commenti

  1. Il bieco individuo ha riempito le tasche sue e dell’intera SUA famiglia
    col business della (finta) solidarietà , una parola che da anni mi alza l’ acidità di stomaco ….
    Ma non riesce ad insultarmi ….
    “raglio d’asino non sale al cielo” , o , se preferite ,
    un ‘omm ‘e merd non
    può insultarmi .
    Meglio Fascista o Leghista che un ginostrada qualunque e tutta la sua “banda” .

  2. I soliti comunisti a favore dei culattoni e contro le forze dell’ordine e la legge.Magari ci scommetto casa ,questo coglione e’ a favore del delinquente che stava ammazzando un giovane carabiniere con un estintore in faccia e a favore della medaglia d’oro al delinquente giuliani.

  3. Mal’anima dei migliori mortacci tuoi…. atto disumano???? ma portateli a milioni a casa tua.Stai sempre allìestero hai tanti soldi cosa ti importa di prendere l’autobus che puzza la mattina .

  4. ..ha la faccia da “Protocolli dei Savi di Sion ” gli manca solo la kippah..per il nasone e occhi a palla è perfetto..

  5. Su imolaoggi.it ho letto che emergency nel 2015 ha fatturato oltre 50 milioni di euro! E Gino Strada non vuole certo che questo immenso potere che li dà il denaro si prosciughi.Visto che ha dato del coglione a quasi metà degli italiani si puo’ tranquillamente dargli del burino e del coglione.Per quanto concerne l’istigazione a delinquere che si esterna nell’ invito a compiere violenza nei confronti dei moltissimi che questo estremista allucinato considera coglioni e fascisti, auguriamoci che venga al piu’ presto denunciato e che paghi con la galera come accadrebbe a qualunque cittadino che commette tale reato

  6. Il classico comunista ribelle a favore dei delinquenti tipo giuliani che lanciano estintori e vengono proclamati martiri. Ma adesso dico io brutto comunista prodelinquenti la legge e’ legge lo capisci oppure no??

  7. Fatemi capire. Se Berlusconi afferma che gli italiani non sono così coglioni da votare contro i propri interessi i Lerner di turno, dopo anni, tornano su quelle parole; se ad esprimersi negli stessi termini è Gino Strada “la sinistra” applaude???

  8. La sinistracomunista?? per carita’ del signore!!!! Massa di scanzafatiche figli di papa’ figli dei fiori sessantottini drogati.

  9. Vorrei informare Gino Strada che, gli elettori della lega sono il 38% e che coloro che sono d’accordo con la linea di Salvini sull’immigrazione sono il 60%. E’ quindi evidente che gli italiani ritengono che il coglione sia lui. Naturalmente poichè arrivare alla sua veneranda età e vivere in una comunità nella veste di “coglione” non è piacevole, consiglierei a Gino Strada di togliersi dai COGLIONI e trasferirsi in Africa ad accarezzare i coglioni agli africani. Conseguirebbe il duplice risultato di togliersi dai coglioni degli italiani, che di lui non ne possono più, e di avere a disposizione miliardi di coglioni da lisciare. CHIARO?

  10. Signor strada e’ inutile che fai il santo ,che cxxo vai a fare all’estero a curare??? ho hai interessi personali ah ah he eh eh capiscia” mme” a furboooooooooo te piace la gnannnngna.

Commenta