Home » “Salvini burino, fare piazza pulita di fascisti e cog**oni”. Gino Strada da ricovero (Video)

“Salvini burino, fare piazza pulita di fascisti e cog**oni”. Gino Strada da ricovero (Video)

by La Redazione
15 comments

Roma, 29 giu – Gino Strada ha sempre una buona parola per i suoi opponenti, in particolar modo per Salvini. Sempre educato e mai sopra le righe, per niente ossessionato dal vicepremier, riesce a esprimere il suo dissenso senza cadute di stile. E così, all’indomani dell’epilogo della vicenda Sea Watch 3 il fondatore della Ong Emergency ha messo naso fuori di casa per dire la sua: “La guerra alle Ong non l’ha iniziata Salvini ma il suo predecessore, Minniti. Salvini l’ha interpretata a modo suo, da burino quale è“. L’ex ministro dell’Interno, spiega Strada, ha dato il via “alla politica di respingimento dei migranti, che è un atto disumano, sia la politica di criminalizzare le Ong”. Bisogna “cambiare rotta”. Come? Il patron di Emergency non ha dubbio alcuno: “La soluzione è fare piazza pulita di questo coacervo di fascisti e coglioni. E’ l’unica soluzione. Salvini e compagnia. Continuo a sperare che questo possa succedere perché credo che gli italiani non siano così fascisti e così coglioni“. dando, di fatto, dei “coglioni” al 34% degli italiani aventi diritto di voto. I quali cambieranno sicuramente idea su chi votare, dopo le esternazioni di Strada.

Cristina Gauri

You may also like

15 comments

Commodo 29 Giugno 2019 - 2:47

Da ricovero?… Quello è un volgare malfattore e sa’ di esserlo! È un ceffo da galera!

Reply
SergioM 29 Giugno 2019 - 2:57

Il bieco individuo ha riempito le tasche sue e dell’intera SUA famiglia
col business della (finta) solidarietà , una parola che da anni mi alza l’ acidità di stomaco ….
Ma non riesce ad insultarmi ….
“raglio d’asino non sale al cielo” , o , se preferite ,
un ‘omm ‘e merd non
può insultarmi .
Meglio Fascista o Leghista che un ginostrada qualunque e tutta la sua “banda” .

Reply
Benny 29 Giugno 2019 - 3:01

I soliti comunisti a favore dei culattoni e contro le forze dell’ordine e la legge.Magari ci scommetto casa ,questo coglione e’ a favore del delinquente che stava ammazzando un giovane carabiniere con un estintore in faccia e a favore della medaglia d’oro al delinquente giuliani.

Reply
Benny 29 Giugno 2019 - 3:04

Mal’anima dei migliori mortacci tuoi…. atto disumano???? ma portateli a milioni a casa tua.Stai sempre allìestero hai tanti soldi cosa ti importa di prendere l’autobus che puzza la mattina .

Reply
Jos 29 Giugno 2019 - 4:36

..ha la faccia da “Protocolli dei Savi di Sion ” gli manca solo la kippah..per il nasone e occhi a palla è perfetto..

Reply
fulvio 29 Giugno 2019 - 5:09

che brutta persona quel gino li’.. ma in che bidone di rifiuti lo avete trovato??

Reply
sALVO 29 Giugno 2019 - 5:53

Stradaa??? PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR……………………………………..

Reply
Cesare 29 Giugno 2019 - 9:35

Su imolaoggi.it ho letto che emergency nel 2015 ha fatturato oltre 50 milioni di euro! E Gino Strada non vuole certo che questo immenso potere che li dà il denaro si prosciughi.Visto che ha dato del coglione a quasi metà degli italiani si puo’ tranquillamente dargli del burino e del coglione.Per quanto concerne l’istigazione a delinquere che si esterna nell’ invito a compiere violenza nei confronti dei moltissimi che questo estremista allucinato considera coglioni e fascisti, auguriamoci che venga al piu’ presto denunciato e che paghi con la galera come accadrebbe a qualunque cittadino che commette tale reato

Reply
Raffo 29 Giugno 2019 - 10:04

Tipico delirio autoreferenziale di un comunista ipocrita e anti-italiano ……… Auguri.

Reply
sicofante 29 Giugno 2019 - 11:14

Strada…puzzi di merda!

Reply
Lima 30 Giugno 2019 - 8:03

Il classico comunista ribelle a favore dei delinquenti tipo giuliani che lanciano estintori e vengono proclamati martiri. Ma adesso dico io brutto comunista prodelinquenti la legge e’ legge lo capisci oppure no??

Reply
Gaetano 30 Giugno 2019 - 8:04

Fatemi capire. Se Berlusconi afferma che gli italiani non sono così coglioni da votare contro i propri interessi i Lerner di turno, dopo anni, tornano su quelle parole; se ad esprimersi negli stessi termini è Gino Strada “la sinistra” applaude???

Reply
Benny 2 30 Giugno 2019 - 6:15

La sinistracomunista?? per carita’ del signore!!!! Massa di scanzafatiche figli di papa’ figli dei fiori sessantottini drogati.

Reply
Sandro Manari 2 Luglio 2019 - 9:51

Vorrei informare Gino Strada che, gli elettori della lega sono il 38% e che coloro che sono d’accordo con la linea di Salvini sull’immigrazione sono il 60%. E’ quindi evidente che gli italiani ritengono che il coglione sia lui. Naturalmente poichè arrivare alla sua veneranda età e vivere in una comunità nella veste di “coglione” non è piacevole, consiglierei a Gino Strada di togliersi dai COGLIONI e trasferirsi in Africa ad accarezzare i coglioni agli africani. Conseguirebbe il duplice risultato di togliersi dai coglioni degli italiani, che di lui non ne possono più, e di avere a disposizione miliardi di coglioni da lisciare. CHIARO?

Reply
Benny 2 Luglio 2019 - 5:00

Signor strada e’ inutile che fai il santo ,che cxxo vai a fare all’estero a curare??? ho hai interessi personali ah ah he eh eh capiscia” mme” a furboooooooooo te piace la gnannnngna.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati