Home » Scattare i selfie stesi sull’asfalto: la follia di un gruppo di adolescenti

Scattare i selfie stesi sull’asfalto: la follia di un gruppo di adolescenti

by La Redazione
1 commento
selfie asfalto di notte

Roma, 3 apr – Scattare i selfie, ma stesi sull’asfalto. Di notte, quando si è praticamente invisibili. La “geniale” iniziativa è venuta a un gruppo di ragazzi sulla strada regionale Casilina, come riportato dall’Agi.

Selfie stesi sull’asfalto: la follia di un gruppo di adolescenti

Pare che sia l’ultima, allucinante moda degli ultimi tempi, quella di scattarsi le foto in situazioni pericolose. Una di queste è quella di farsi i selfie stesi sull’asfalto. Il caso in esame si presenta a Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone, sulla pericolosa strada regionale Casilina. Foto e video scattati a notte fonda stesi sulla strada, quando erano difficilmente visibili e quindi suscettibili di essere investiti. Alcuni automobilisti, per loro fortuna, hanno notato i ragazzi e hanno dato l’allarme ai Carabinieri. Un caso, solo un caso, che non li abbiano investiti.

Vivi per miracolo

Il gruppo di adolescenti è vivo per miracolo e c’è poco da aggiungere su questo elemento. Ora i ragazzi sono “in fuga” successivamente all’allarme dato ai Carabinieri, ricercati per la loro condotta assolutamente folle che poteva sfociare in una tragedia. Difficile che la scampino, però: le immagini di videosorveglianza delle telecamere del Comune infatti li hanno ritratti e potranno permettere di identificarli. A rischiare una denuncia, anche i loro genitori.

Alberto Celletti

You may also like

1 commento

SporcoRozzo&Primitivo 4 Aprile 2023 - 2:34

Buongiorno, purtroppo mi par di ricordare che non sia una novità, anni fa negli Stati Uniti era diventato di moda, come prova di coraggio, sdraiarsi al centro della carreggiata.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati