Bruxelles, 16 nov – Oltre a problemi di equilibrio, la sciatica causa anche problemi di vista e di concentrazione talmente gravi da sbagliare perfino a scegliere le scarpe, indossandone una di un tipo e una di un altro? A vedere l’ennesimo, patetico spettacolo offerto dal presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker, parrebbe di sì.


L’ex premier belga si è infatti presentato ad una conferenza stampa al termine del vertice Ue-Sudafrica con due scarpe di tipo e colore diverso. Il video, diffuso e diventato virale su twitter, lo ritrae mentre, barcollante e con le calzature “incriminate”, si allontana dalla sala.
I suoi portavoce, dopo l’esilarante comunicato della scorsa estate, quando di fronte alla sua palese ubriachezza avevano attribuito i problemi di equilibrio ad una grave forma di sciatalgia, a questo giro si sono limitati a dare la colpa ad una banale “influenza”. Quale sarà la prossima giustificazione?

Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.

 

La tua mail per essere sempre aggiornato

3 Commenti

  1. Peccato che la “scarpa diversa” sia un’ aberrazione cromatica dovuta alla scarsa qualità del video. Ah, anche la storia di Junker ubriaco è una balla colossale, per la cronaca, dato che si trattava di sciatica. Se poi per voi era ubriaco, beh, non resta che provarlo con i fatti, sempre che ne troviate a vostro favore. Siete dei cazzari, questo è quanto.

Commenta