Bruxelles, 16 nov – Oltre a problemi di equilibrio, la sciatica causa anche problemi di vista e di concentrazione talmente gravi da sbagliare perfino a scegliere le scarpe, indossandone una di un tipo e una di un altro? A vedere l’ennesimo, patetico spettacolo offerto dal presidente della Commissione Ue Jean-Claude Juncker, parrebbe di sì.
L’ex premier belga si è infatti presentato ad una conferenza stampa al termine del vertice Ue-Sudafrica con due scarpe di tipo e colore diverso. Il video, diffuso e diventato virale su twitter, lo ritrae mentre, barcollante e con le calzature “incriminate”, si allontana dalla sala.
I suoi portavoce, dopo l’esilarante comunicato della scorsa estate, quando di fronte alla sua palese ubriachezza avevano attribuito i problemi di equilibrio ad una grave forma di sciatalgia, a questo giro si sono limitati a dare la colpa ad una banale “influenza”. Quale sarà la prossima giustificazione?
Peccato che la “scarpa diversa” sia un’ aberrazione cromatica dovuta alla scarsa qualità del video. Ah, anche la storia di Junker ubriaco è una balla colossale, per la cronaca, dato che si trattava di sciatica. Se poi per voi era ubriaco, beh, non resta che provarlo con i fatti, sempre che ne troviate a vostro favore. Siete dei cazzari, questo è quanto.
Bastardo pagliaccio ubriacone!
Urge l’aggiornamento clinico per l’insorgere d’una nuova patologia: la sciatalcolgia.