Roma, 22 feb – Siamo a Parma. Su un muro in mattoni della città, è apparsa una scritta di minacce rivolta al vicepremier Matteo Salvini dalle parole inequivocabili: “Spara a Salvini e mira bene”.
Commenta così la notizia il leader della Lega condividendo la foto del murales sui social: “Sono indignato per questa istigazione alla violenza, ovviamente non mi fanno paura e mi aspetto condanna da tutto il mondo della politica, della cultura e dell’informazione. Vedremo…”
Stefano Candiani e Nicola Molteni, i due sottosegretari leghisti all’Interno, commentano così la vicenda: “Questo è il risultato della campagna denigratoria con cui certa sinistra cerca in tutti modi di colpire Matteo Salvini. Ci ricordiamo bene i cattivi maestri che risultati hanno portato anni fa. E sentire alcuni pseudo intellettuali di sinistra bollare Salvini e la Lega come il male assoluto, per avere ripristinato la legalità sgombrando un centro sociale dove si nascondono terroristi e criminali o per avere fermato il traffico di clandestini fatto da scafisti e mafiosi, porta poi a questi risultati” dice Candiani.
Molteni, invece, commenta: “Le minacce infami e indegne rivolte a Salvini non ci faranno indietreggiare di un millimetro. Stiamo investendo come mai accaduto in passato in sicurezza, in controllo del territorio, con fondi per la sicurezza e oltre 2.7 miliardi di euro stanziati per assumere poliziotti da mandare sui territori per garantire legalità e ordine pubblico. Saremo sempre al fianco delle nostre forze dell’Ordine contro questi vigliacchi professionisti del crimine che meritano solo la galera”.
Ilaria Paoletti
1 commento
[…] Scritta choc a Parma: “Spara a Salvini”. Il vicepremier: “Non mi fanno paura”… proviene da Il Primato […]