Il Primato Nazionale mensile in edicola

spediresubito*Messaggio Promozionale*



Per spedire un pacco in Inghilterra in piena sicurezza e con la certezza che la merce sia garantita, basta rivolgersi a Spedire Subito. I servizi di spedizione online sono l’alternativa alla tradizionale spedizione dei pacchi che si effettua all’ufficio postale. Spedire via web un pacco agevola chi è nella necessità di spostarsi, in questo caso basta un clic e il pacco sarà ritirato presso il luogo nel quale è collocato. Non solo, il tempo che ciascuno di noi ha ogni giorno è molto prezioso, con Spedire Subito sarà possibile evitare di trascorrere ore in fila e si evita di spendere soldi aggiuntivi. Semplicemente perché la spedizione online consente di scegliere la formula più adatta alla tipologia di servizio che si adatta maggiormente alle esigenze del cliente.

Spedire un pacco in Inghilterra sarà facile, sicuro e garantito. Oltre ad essere un servizio pratico, perché mette a diposizione la possibilità di tracciare il pacco lungo tutto il percorso e lo può fare sia il mittente che il destinatario. Potrete monitorare il vostro pacco e potrete farlo in tempo reale, vedere dove si trova durante tutti gli spostamenti e sapere il giorno nel quale sarà consegnato.

Cosa non posso spedire?

Spedire Subito offre una vasta gamma di servizi e mette a disposizione dei clienti la possibilità di inviare tanti tipi di merce, alcuni prodotti tuttavia non è possibile inviarli poiché rientrano in una categoria di prodotti che sono considerati deperibili, qualunque sia la tipologia di contenitore che li contenga.
Tali alimenti non possono essere trasportati perché hanno bisogno di un trasporto adatto alla merce e che possa mantenere una temperatura costante per tutto il viaggio.
I corrieri, pertanto, devono essere dotati di sistema frigo in modo da evitare che la merce raggiunga lo stadio di deperimento. La carne, ad esempio, è un alimento delicato, molto deperibile e per questo ha il bisogno di viaggiare a temperatura controllata.

La stessa sorte è per gli alimenti con contenitori in vetro o plastica, tali contenitori, nel corso del trasporto, possono subire urti o spostamenti e, per questo, rischiare di subire danni. La merce nel pacco potrebbe, se accadesse, avere conseguenze spiacevoli, danneggiare i prodotti vicini o bagnare il cartone e fare un viaggio con un pacco che rischierebbe di perdere la merce per strada.

Il vettore non si ritiene responsabile di tali tipologie di merci, appunto se non conservate in modo idoneo e nel caso la merce fuoriesca dal contenitore e addirittura danneggi pacchi di altri mittenti. Lo stesso potrà riavvalersi per il risarcimento danni.

Puoi spedire anche via aerea con Spedire Subito?

Con Spedire Subito è disponibile il servizio di spedizioni via aerea, un servizio efficiente e garantito per invio di buste e pacchi. La convenienza sta nella consegna rapida, in 24 ore la spedizione arriva a destinazione, una differenza netta rispetto alle tradizionali consegne che avvengono in circa 3 o 4 giorni.

La convenienza sta nell’urgenza che avete nell’inviare una busta verso l’Inghilterra o un pacco. Spediresubito.com garantisce la consegna integra della merce entro la mattinata; la consegna della merce è garantita entro le 12:00 del giorno lavorativo successivo alla spedizione.
I costi delle spedizioni aeree sono indicati nel sito web spediresubito.com, si differenziano in relazione al peso della merce da spedire e le stesse sono acquistabili tramite PayPal semplicemente cliccando il bottone presente nella pagina dedicata, una volta inseriti i dati richiesti basterà attendere le etichette di spedizione via mail.



La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta