Bordighera, 31 dic – Non sempre i ladri riescono a farla franca. A volte il pronto intervento delle forze dell’ordine si rivela provvidenziale, altre volte però, come in questo caso, le vittime dei furti hanno reazioni inaspettate. Quanto successo a Bordighera, in provincia di Imperia, è sintomatico.
Un ladro, molto probabilmente straniero, è stato infatti sorpreso dai residenti di una villa della zona e massacrato di botte. Altri due complici sono riusciti a scappare prima di essere beccati dagli “scomodi” residenti dell’abitazione. Il fatto è accaduto venerdì notte, quando in via degli Inglesi (nei pressi del centro storico di Bordighera), i tre ladri hanno tentato il furto. I residenti li hanno però sorpresi mentre stavano uscendo dall’abitazione e, affatto intimoriti, hanno inseguito i malviventi. Uno di questi ultimi è stato acciuffato e preso a botte nei pressi di un bar della cittadina ligure.
“Sono volate sedie e tavoli”, hanno raccontato alcuni testimoni oculari, “ e alla fine il ladro non riusciva neanche piĂą a reggersi in piedi”. Soltanto a quel punto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.
Alessandro Della Guglia
Quelle che ha preso saranno sempre troppo poche… Comunque meglio di niente.
[…] Author: Il Primato Nazionale […]
Auspico che i residenti in oggetto siano premiati e pubblicamente lodati………..era ora che qualcuno tirasse fuori le palle e facesse capire alle deiezioni varie che in Italia la musica è cambiata,nonostante i merdosi comunistoidi complici della fecciaglia delinquente.
Mi piace Merdosi comunistoidi che a andrebbero cancellati dalla Italia