Roma, 7 mag – Un 54enne cingalese è stato arrestato dalla polizia a Taranto per violenza sessuale su una minore. L’immigrato, da anni in servizio come domestico in una casa della città pugliese, è stato denunciato da una mamma che aveva segnalato le molestie da parte dell’uomo nei confronti della figlia di 10 anni. Le indagini sono scattate lo scorso ottobre e le forze dell’ordine hanno appurato che quanto raccontato dalla bambina era realmente accaduto.
I genitori della piccola probabilmente si fidavano del cingalese che da anni lavorava nella loro casa, eppure il 54enne asiatico si è rivelato un mostro. Stando a quanto emerso dalle indagini condotte dalla questura di Taranto, l’immigrato avrebbe abusato più volte della bambina, causandole una nevrosi. Su disposizione dell’autorità giudiziaria competente, l’uomo originario dello Sri Lanka è stato rintracciato e arrestato dalla polizia.
Alessandro Della Guglia
5 comments
….appartiene al “codice etico” LGBT…
[…] Taranto, domestico cingalese stupra una bambina di 10 anni proviene da Il Primato […]
La Boldrina ha detto che noi dovremo adattarci e prendere la cultura degli immigrati; intende quindi che gli italiani anche devono diventare merdosi violentatori seriali ?Magari la Boldrina è pure contraria alla castrazione chimica??!
Cesare dimentichi una cosa banale ,ogni mondo è paese ,anche gli italiani stuprano, è commettono femminicidi, poi dove cavolo stai quando ad ESEMPIO GLI ITALIANI PARTONO PER TURISMO SESSUALE?,,SAPETE SOLO ULULARE CONTRO ,MIGRANTI E MUSULMANI??VI CONSIGLIO FI GUARDARE PRIMA IN CASA VOSTRA
Siete ridicoli voi con questa rubrica, tutti volti a strillare contro migranti e musulmani assieme ,per il resto ,silenziosi