Il Primato Nazionale mensile in edicola

rackallRoma, 4 ago – Il settore delle comunicazioni telefoniche sta attraversando un momento di grande evoluzione dovuta al progresso della tecnica che ha permesso l’utilizzo di nuove tecnologie impiegate nell’ambito delle organizzazioni aziendali. In questo panorama in costante sviluppo si è affermata già da diversi anni l’azienda Cisco, un marchio leader nella fornitura di terminali per il networking.
Fondata nel 1984 in California da un gruppo di ricercatori dell’università di Standford, l’azienda Cisco ha inizialmente focalizzato il proprio impegno sulla produzione dei router. L’azienda Cisco produce oggi apparati in funzione delle reti LAN, MAN, WAN e VLAN, occupandosi inoltre dello sviluppo del sistema operativo IOS che le gestisce.
L’azienda Cisco è molto concentrata sull’acquisizione di professionisti ed esperti nelle nuove tecnologie ed ha sviluppato un programma globale chiamato Networking Academy che, attraverso l’impiego di una piattaforma e-learning innovativa, permette agli studenti di studiare e progettare delle reti che possano supportare le organizzazioni nazionali ed internazionali.
Nel corso degli anni l’azienda Cisco ha prodotto una vasta serie di dispositivi per le comunicazioni telefoniche, tra cui un’ampia gamma di telefoni SIP fissi reperibili sui principali siti web di vendita di accessori e telefoni SIP Cisco, ad esempio questo dal quale abbiamo preso anche le specifiche tecniche che distinguono i terminali Cisco dalla concorrenza.
Vediamo nel dettaglio quali sono i vantaggi legati ai dispositivi telefonici fissi con marchio Cisco.
Telefoni Cisco: funzionalità sicure e vantaggiose
Grazie al suo grande know how tecnologico e alla sua forte inclinazione all’innovazione, l’azienda Cisco ha realizzato delle reti intelligenti, riuscendo inoltre a garantire la sicurezza dello scambio dei dati, favorendo così l’aumento della produttività nel mondo aziendale grazie all’impiego di network più funzionali e stabili. Per quanto riguarda la fonia Over IP, l’azienda Cisco garantisce già da diversi anni dei dispositivi altamente innovativi in grado di rispondere perfettamente alle moderne esigenze aziendali.
I telefoni Cisco sono stati progettati e realizzati allo scopo di fornire alle aziende e agli utenti più inesperti dei terminali di semplice utilizzo e dotati di un’elevata efficienza sia in termini di funzionalità, sia per quanto riguarda la sicurezza degli scambi di dati. Nella produzione dei suoi telefoni fissi, l’azienda Cisco è molto attenta ai dettagli per il miglioramento dei dispositivi volto a facilitare l’approccio e l’utilizzo da parte degli utenti.
I terminali con marchio Cisco rappresentano inoltre una garanzia di design che si presenta ergonomico e pratico per assicurare all’utente un impiego agevole. Tra le funzionalità più interessanti dei telefoni Cisco citiamo: la gestione smart delle chiamate che include la funzione di attesa, di trasferimento e di inoltro chiamate, la possibilità di configurare uno più account, la rubrica telefonica, la ricomposizione automatica della chiamata su occupato e molte altre ancora. I terminali Cisco più complessi e progettati per le realtà aziendali strutturalmente più elaborate prevedono l’aumento delle funzionalità, come tasti a LED, display grafici efficienti e numerose caratteristiche tecniche altamente funzionali.
Il marchio Cisco comprende anche la produzione di un’ampia gamma di accessori supplementari finalizzati a potenziare i telefoni, garantendo un’integrazione maggiore con le reti già esistenti e un livello più elevato di personalizzazione. A più di 30 anni dalla sua fondazione, l’azienda Cisco è diventata un benchmark indiscusso nel settore della progettazione e della realizzazione di dispositivi per il networking.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta