Torino, 26 mar – Sabato sera una giovane ragazza e il suo fidanzato si sono appartati al parco del Valentino, in pieno centro a Torino. E vengono aggrediti da un uomo armato di una bottiglia rotta, che manda via il ragazzo. Le sue attenzioni sono per la ragazza che riesce a salvarsi solo per l’intervento di una pattuglia già presente in zona. L’aggressore è già fuggito ma verrà rintracciato poco dopo.
Ex occupante abusivo e clandestino
Gueladjo Koulibaly era già be noto tra le forze dell’ordine: tra i suoi precedenti troviamo la resistenza a pubblico ufficiale nonché la sua presenza gli occupanti delle palazzine dell’ex Moi (detto anche il “villaggio dei migranti”) da poco sgomberato. Quelle strutture erano diventate base per traffici illegali e ricettacolo di criminalità. A Koulibaly era indirizzato un foglio di via emesso dal questore che gli agenti di Polizia cercavano di consegnare ormai da molto tempo.
Parlano i rappresentanti sindacali di Polizia
Pietro Di Lorenzo, Segretario generale provinciale del Siap, interviene sulla faccenda in un’intervista per Il Giornale: “Quello che deve far riflettere, oltre alla gravità del fatto indice di una assoluta mancanza di rispetto verso la persona. E’ lo status del cittadino straniero arrestato, irregolare e pluripregiudicato“. E aggiunge: “C’è necessità di investire mezzi e risorse nell’attività di riqualificazione di zone ormai abbandonate a se stesse dopo il tramonto, ma c’è anche molto da rivedere in tema di immigrazione e certezza della pena“. Le sue parole sono chiare: “Non è accettabile che si conceda accoglienza indiscriminata” e che “si continui a permettere la permanenza in Italia a chi non ha titolo”. Insomma, il clandestino irregolare sul territorio italiano andrebbe “tenuto in galera per un po’”, secondo Di Lorenzo: una richiesta legittima che eviterebbe altre tragedie come questa.
Ilaria Paoletti
4 comments
[…] Torino, diciottenne molestata da clandestino. Polizia: “Immigrati restino in prigione” proviene da Il Primato […]
Ringraziamenti vivissimi per questa feccia negroide infame ai piddini e ai comunistoidi ipocriti e traditori………..da fratoianno a zingaretto……….dalla boldrina alla kienga,li hanno difesi,nutriti e resi impuniti ed impunibili con la collaborazione di una magistratura politicizzata, che sputando sugli italiani,li manda liberi in modo ignobile ed indecoroso……….. da vomito.
[…] leggi la notizia su Il Primato Nazionale Segui le nostre rassegne su Facebook e su Twitter- ©RASSEGNEITALIA Precedente […]
[…] Fonte clicca qui […]