Home » “Troppo chiasso” e uccide la madre di quattro bimbi: ennesimo orrore (stupido) negli Usa

“Troppo chiasso” e uccide la madre di quattro bimbi: ennesimo orrore (stupido) negli Usa

by La Redazione
2 comments
madre uccisa usa

Roma, 6 giu – Poteva succedere solo negli Usa: una madre uccisa a colpi di pistola, ma il motivo è ancora una volta di una stupidità estrema. E se si parla di stupidità estrema, non può che essere accaduto oltreoceano, come riporta anche Tgcom24.

Madre uccisa a colpi di pistola per il “rumore” dei figli: poteva succedere solo negli Usa

La stampa locale, ovviamente, ci si è fiondata. Cnn su tutti. La vicenda è avvenuta a Marion County, in Florida, ancora una volta negli Usa, dove una afroamericana madre di quattro figli è stata uccisa a colpi di pistola da una vicina. Il motivo? Il troppo rumore provocato dai figli che giocavano in giardino.La dinamica è stata piuttosto “bestiale”, dal momento che la vicina, in un primo momento, si è scagliata proprio contro i figli, lanciando un paio di pattini contro uno di loro. Un figlio è entrato in casa per avvertire la madre, la quale è andata dalla vicina per chiedere spiegazioni. La “risposta” è stata una pallottola.

La donna – incredibilmente – è ancora libera

Per il momento non è stato effettuato alcun arresto. Il fatto è troppo clamoroso e difficilmente non avverrà. Ma nel frattempo, la famiglia della vittima, oltre ad affogare nel dolore, chiede ovviamente giustizia. La morte di Aj Owens (questo il nome della madre caduta sotto il fuoco folle della vicina) ha scatenato molto orrore nella comunità. E gli Usa continuano ad essere una sorta di dimensione parallela in cui si spara – e si uccide – per i motivi più stupidi. Dalle strade ai campanelli sbagliati, fino ad arrivare al banalissimo chiasso.

Alberto Celletti

You may also like

2 comments

Germano 6 Giugno 2023 - 11:35

Certo che poteva succedere solo negli USA ma anche in qualsiasi paese incivile come Italia, dove non c’è rispetto per gli altri e si scatenano rumori a volte insopportabili. In Svizzera o Germania per esempio, questo non sarebbe possibile, perché se qualcuno disturba qualcun altro, basta la denuncia di un vicino per sanzionare la persona che disturba. In Italia può succedere da un momento all’altro, soprattutto con l’abbaiare dei cani che disturbano i vicini e recentemente a Bolzano una donna, stufa di supplicare i vicini di far calmare i suoi cani, ha sparato al proprietario uccidendolo. Forse adesso ha capito quel cretino finalmente che non si deve disturbare.

Reply
fabio crociato 6 Giugno 2023 - 2:29

Comunque, da quelle parti, lo stato nervoso non è troppo Florido… è cosa risaputa. Non a caso sempre da quelle parti cerca di nascere un candidato per distendere i nervi statunitensi.
Tra il serio ed il faceto, come talvolta scappa…

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati