Il Primato Nazionale mensile in edicola

Esistono molti metodi di depilazione diversi, ma soltanto uno è davvero efficace e crea meno fastidio, o ci tiene incatenati al bisogno di tenere costantemente la lametta in mano.

La rasatura è costosa e irritante e i risultati durano solo fino a quando non soffia la prossima brezza fresca, dandoti quella barba ispida sexy. Inoltre, spreca acqua. E ancora inoltre, hai un modo migliore per ottenere gambe lisce per l’estate. Se ti piace la depilazione (e se non è così, buon per te, sei una donna libera), allora c’è un metodo che è oltremodo meglio della rasatura. Potremmo dire che è meglio di ogni altro metodo di rimozione dei peli e persino che sia l’unico che riesce davvero in quel che promette. Stiamo parlando di epilazione.

L’epilazione non è una novità. L’Epilady è stata creata in Israele nel 1985, in quello che il New York Times ha definito un cambiamento “rivoluzionario” nel settore della depilazione. E, per un po’, lo è stato. Poi la rivoluzione è svanita e, per qualche motivo assurdo, siamo tornati alla rasatura. Gli epilatori hanno una sorta di atmosfera “vecchia scuola”, e non come i dischi in vinile.

Sentiamo le tue grida di resistenza (“Non fa male?”), ma ascoltaci: se ti piacciono le gambe lisce per settimane, se odi le tacche sanguinanti e la barba ispida, se hai la pelle sensibile o se sei solo molto pigra, allora sei una di noi. Continua a leggere per conoscere la verità su questo metodo e sui falsi miti ad esso legato.

Per saperne ancora di più visita il portale epilatoresilkepil.com per le offerte.  In questo sito andrai a poter confrontare le varie offerte e recensioni e segreti su questo importantissimo strumento!

Funziona così come la ceretta.

Un epilatore moderno è fondamentalmente una serie di pinzette su una ruota che gira. Accendi il dispositivo e lo arrotoli su e giù per la pelle, lasciando che le pinzette afferrino e strappino i peli dalla radice.

 La rasatura, ovviamente, si limita a tagliare i peli a livello della superficie, lasciando una punta smussata. Ecco perché molti credono che la rasatura faccia ricrescere i peli più spessi o più ruvidi. Non lo fa, ma il follicolo smussato gli conferisce la sensazione e l’aspetto di una maggiore grossolanità.

Un epilatore elettrico ricaricabile ha una testa ampia per una rimozione rapida con meno colpi. Lascia la pelle liscia e priva di pelucchi per quattro settimane, che è molto più di quanto si possa dire sul tuo rasoio usa e getta che tiene lontani i peli per quelli che sembrano due minuti.

I peli ricrescono lentamente, finemente e scarsamente

Se ti sei mai fatta la ceretta, conosci quel brivido: settimane di dolce libertà senza manutenzione. Ma se ti sei mai fatta la ceretta regolarmente, allora sai che la parte migliore è come riduce il volume e lo spessore dei tuoi peli a lungo termine. Lo stesso vale per l’epilazione. Basta eseguire questo passaggio appena una volta al mese. Per la maggior parte del tempo tra l’uno e l’altro, sei totalmente tranquilla. Quando i peli tornano, sono sottili e radi: “sottili” è la parola che ci viene in mente. Ogni volta che effettui l’epilazione, esce più facilmente e ritorna con più riluttanza.

L’epilatore elettrico è un dispositivo particolarmente consigliato a chi è stanca/o di ricorrere frequentemente alla depilazione e desidera un risultato duraturo A differenza di altri sistemi di depilazione  epilatore elettrico non taglia e non elimina solamente la parte superficiale del pelo, visibile sopra l’epidermide, ma estrae il bulbo pilifero, rallentando la ricrescita.

Ormai per quanto riguarda l’uso non c è differenza tra maschi e femmine perché anche i primi lo usano perché sono sempre più attenti al loro aspetto estetico, al di la di stereotipi vari. Quindi ormai ogni giorno ce ne sono sempre di più che controllano le offerte di modelli di Silk Epil per uomo e acquistano il modello più idoneo alle loro esigenze e con lo scopo di sentirsi nella vita di tutti i giorni a loro agio con se stessi.

Anche gli uomini hanno capito che l’epilazione e l’uso dell’epilatore elettrico possono essere la svolta per sentirsi sempre a loro agio anche con le donne.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta