Il Primato Nazionale mensile in edicola

Bolzano, 24 giu – Don Paolo Zambaldi ha sempre avuto delle posizioni “anticonformiste” in seno alla Chiesa – anche se da tempo, almeno all’apparenza sono piuttosto coerenti. Appena il Vaticano si è espresso in maniera critica sul Ddl Zan lui è arrivato in soccorso.



Il prete pro Ddl Zan: “Esporrò bandiera arcobaleno”

«Esporrò una bandiera arcobaleno e durante l’omelia della messa sottolineerò sicuramente l’assurdità della recente presa di posizione vaticana» dice Don Paolo Zambaldi, che si spiega molto bene sul suo blog. “Facciamoci sentire! Non dobbiamo permettere che un gruppetto di cialtroni porporati, in nome di una libertà di espressione totalmente malintesa, si permettano di limitare la nostra libertà di cittadini e di figli di Dio. E non possiamo accettare che ci facciano fare una figuraccia di queste proporzioni di fronte al mondo” scrive il don dopo una disamina un po’ semplicista del Ddl Zan e della conseguente presa di posizione della Chiesa.

Black Brain

L’iniziativa “rainbow”

“Domenica prossima, proviamo a superare la giusta indignazione. Andiamo tranquillamente a messa ma sfoggiando una mascherina e una borsa raimbow (sic). A chi provoca con le minacce diplomatiche, rispondiamo provocando col sorriso”, esorta don Paolo Zambaldi. Per il prete, il fatto che il Vaticano sostenga che il ddl Zan sarebbe scritto male e violerebbe il Concordato sarebbe “una balla talmente enorme che dovrebbero vergognarsi di pensarla”. Eppure lui può liberamente dire e pensare ciò che crede nonostante il Vaticano. Evidentemente non c’è così tanto da vergognarsi di fronte a tanta “democrazia”.

Ilaria Paoletti

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

6 Commenti

  1. Mi ricorda un pretaccio FROCIO che 50 anni fa cercò di avere un “rapporto” con me , gli spezzai il braccino che “allungava” …..
    NON MI PENTO E LO RIFAREI .

    Ovviamente da allora NON frequento più i pretacci e chiese …

    FROCI lesbiche e STRAMBOIDI stiano tra di loro e non ci rompano i coglioni ! Non serve un ddl , basta che non si AVVICININO …..

    • Maledetti schifosi frocioni ben venga la legge zan cosi’ gli scatarro proprio in faccia a questi malati di mente alieni froci schifosi preti maledetti.

  2. frocio, grave disturbo psichiatrico da curare ma che nessuno osa ammettere . anche pericolosi omicidi qguardate il sito omocidi da parte di questi maialini

Commenta