Home » Immigrati, Paolo Villaggio: “Ha ragione Salvini, aiutarli a casa loro”

Immigrati, Paolo Villaggio: “Ha ragione Salvini, aiutarli a casa loro”

by Eugenio Palazzini
0 commento

Paolo VillaggioRoma, 24 apr – Intervistato a La Zanzara, la trasmissione condotta su Radio24 da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, Paolo Villaggio non ha usato mezzi termini: “Gli immigrati? Ha ragione Salvini, vanno aiutati a casa loro”.

L’attore, già iscritto a Pci e a Democrazia Proletaria, e da sempre proclamatosi di sinistra, non ha esitato neppure ad attaccare il premier e i cattolici: “Inutile esprimere inutile dolore come fanno Renzi, Mattarella e il Papa. Profondo dolore è quello che esprimono, ma non gliene frega un cazzo, scusate la parola. Possono rimanere scioccati da quelle morti, ma non è che provino profondo dolore, il profondo dolore è sempre molto inventato, molto cattolico.”

Precisando poi alla Zanzara che si trattava di una provocazione, ha detto con parole choc: “Ho una soluzione fondamentale, ucciderli – moderando poi i toni – Per me è un problema gravissimo. Mi sembra che la soluzione che tutti stiano cercando è impedire che questi disgraziati escano dalla Libia, impedire che vengano in Europa, tutto questo porta solo a farli annegare. Mi sembra sia un finto buonismo tipicamente cattolico per farli morire in mare“.

Eugenio Palazzini

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati