Home » “Grazie ad alcuni agenti per informazioni sottobanco e lavoro con Ong”. Le parole choc della giornalista Rai (Video)

“Grazie ad alcuni agenti per informazioni sottobanco e lavoro con Ong”. Le parole choc della giornalista Rai (Video)

by Alessandro Della Guglia
4 comments
Ong, Rai

Roma, 22 nov – “Un ringraziamento a quelle poche forze dell’ordine che ci hanno dato comunicazioni sottobanco e che continuano a lavorare con le Ong anche se hanno ordini diversi”. E’ quanto incredibilmente affermato da Angela Caponnetto, giornalista di Rai News 24, durante una videoconferenza organizzata via Zoom dall’Ong Mediterra Saving Humans. In collegamento c’erano pure Luca Casarini, ex leader dei centri sociali e attuale attivista pro-immigrati, e Beppe Giulietti, presidente della Federazione Nazionale Stampa Italiana. Parole decisamente sconcertanti quelle della Caponnetto, “scovate” dalla nostra collaboratrice Francesca Totolo.

Meloni: “Gravissimo, subito interrogazione parlamentare”

Le dichiarazioni della giornalista di Rai News anno suscitato l’immediata denuncia di Carlo Fidanza, europarlamentare di Fratelli d’Italia. “È una dichiarazione gravissima, il Ministero degli Interni apra immediatamente un’indagine per scovare e punire le mele marce che favoriscono l’immigrazione illegale!”, ha scritto Fidanza su Facebook.
Mentre Guglielmo Picchi, deputato della Lega, ha tuonato su Twitter: “Gravissimo. Subito interrogazione parlamentare!!!”.
Soltanto l’antipasto di una serie di sacrosante reazioni politiche. Mauro Rotelli, deputato di FdI, ha chiesto l’intervento del ministero dell’Interno: “Le parole della giornalista Rai Angela Caponnetto sono GRAVISSIME. Il Ministero degli Interni apra immediatamente un’indagine”, ha scritto Rotelli su Twitter.

Richiesta rilanciata poi da Giorgia Meloni: “Le dichiarazioni della giornalista Rai Angela Caponnetto in questo video sono GRAVISSIME. Il Ministero degli Interni apra immediatamente un’indagine per verificare la veridicità di queste affermazioni”, ha scritto il leader di Fratelli d’Italia su Facebbok. “Sarebbe intollerabile se alcuni tra coloro che sono pagati per far rispettare le leggi dello Stato italiano facessero in realtà l’esatto contrario. Come Fratelli d’Italia presenteremo subito un’interrogazione in Parlamento per arrivare in fondo a questa vicenda”, ha annunciato Meloni.

Alessandro Della Guglia

 

You may also like

4 comments

Giornalista Rai choc: “Grazie ad alcuni agenti per le informazioni sottobanco e il loro lavoro con le Ong” (Video) - Rassegne Italia 22 Novembre 2020 - 12:43

[…] Leggi la notizia su Il Primato Nazionale Segui le nostre rassegne su Facebook e su Twitter […]

Reply
Dino 23 Novembre 2020 - 3:26

Che esponenti delle FfAa o FfOo si prestino a queste spifferate è gia grave, che una imbrattacarte collegata con dei delinquenti comuni, fancazzisti li ringrazi in diretta streaming è da vomito.
D’ altra parte con una schifezza di ministro come quella agli interni attuale non meraviglia. Schifosi raton il momento verrà…

Reply
Esclusiva: ecco da dove arrivano le “comunicazioni sottobanco” di Angela Caponnetto | Il Primato Nazionale 25 Novembre 2020 - 2:37

[…] sottobanco” ricevute dalle Forze dell’ordine, che la stessa aveva millantato durante la conferenza della Ong italiana Mediterranea. Peraltro, la Caponnetto ha partecipato più volte alle missioni della Ong capitanata da Luca […]

Reply
Esclusiva: ecco da dove arrivano le “comunicazioni sottobanco” di Angela Caponnetto - 25 Novembre 2020 - 3:35

[…] sottobanco” ricevute dalle Forze dell’ordine, che la stessa aveva millantato durante la conferenza della Ong italiana Mediterranea. Peraltro, la Caponnetto ha partecipato più volte alle missioni della Ong capitanata da Luca […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati