Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 25 dic – L’ex showgirl Heather Parisi spiazza di nuovo tutti annunciando su Instagram che non si sottoporrà al vaccino per il coronavirus. «Io e la mia famiglia non faremo il vaccino perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo», ha scritto a corredo di una fotografia postata due giorni fa sulla piattaforma social.



Heather Parisi sa già che l’aspetta la gogna se rifiuta il vaccino

La ballerina, che si trova a Hong Kong, dice di essere «per la libertà vaccinale (cosiddetto consenso informato) che è un diritto riconosciuto in tutto il mondo dalla Dichiarazione di Helsinki, dalla Dichiarazione dell’Unesco, dalla Dichiarazione di Norimberga». Come conseguenza del rifiuto del vaccino Heather Parisi sa già cosa l’aspetta: la gogna social, l’emarginazione, la lettera scarlatta di no-vax.
«Sono perfettamente consapevole che per questa scelta in Italia (non a Hong Kong) sarò derisa, attaccata, emarginata e che molti, in assoluta malafede, mi definiranno “novax”» ha precisato. E poi: «Purtroppo, nella società di oggi, la libertà e la tolleranza hanno ceduto il posto alla prevaricazione e alla violenza. Ma se questo è il prezzo da pagare per difendere l’ennesima violazione di un diritto inviolabile, lo faccio senza esitazione».

Una svolta decisamente singolare

Che cosa è successo alla Parisi? Da arcinemica della sovranista Cuccarini, con la quale battibeccava periodicamente a proposito di diritti Lgbt e altre istanze politicamente corrette, la ex showgirl è recentemente passata su posizioni decisamente poco liberal arrivando a sostenere nientemeno che Donald Trump: «Non avrei mai immaginato di considerare Donald Trump come l’ultimo baluardo del mio Paese», aveva twittato, «è l’unico che sta sul pezzo. E ora la misura è colma», accompagnando al tweet un video di Trump in cui stigmatizzava l’eccessiva copertura mediatica dedicata al Covid. Così fino all’altro ieri, con l’attacco frontale al vaccino: c’è da scommetterci, la Parisi sta per perdere un sacco di fans.
Cristina Gauri


La tua mail per essere sempre aggiornato

7 Commenti

  1. Brava Heather, non sei sola! Ci vuole coraggio a parlare di Verità in un mondo di Menzogne e tu ne hai, grazie

Commenta