Il Primato Nazionale mensile in edicola

Novara, 12 giu – Turtle lives matter? Incredibile ma vero, c’è chi nel 2020 ha pensato bene di cercare di cucinarsi una tartaruga rubandola dallo zoo cittadino. Si tratta di un cittadino gambiano



Il gambiano e il tuffo nel laghetto

Il gambiano era a Trecate e ha rubato dal bioparco di Roggia Moretta una tartaruga dal bioparco con la chiara intenzione di mangiarla: era mercoledì e nel bioparco alcuni passanti hanno notato l’africano che senza tema è entrato nel laghetto del parco, catturando una tartaruga acquatica di circa 20 cm. Uscito dall’acqua, il gambiano ha scavato tranquillamente una buca e ha iniziato un fuoco, con la chiara intenzione di papparsi la tartaruga – peraltro ancora viva.

Black Brain

L’intervento della polizia locale

Fortunatamente, gli agenti della polizia locale sono intervenuti immediatamente interrompendo il banchetto del gambiano che non solo è rimasto a bocca asciutta ma ha anche rimediato un una denuncia per maltrattamento di animali. A quanto si sa, la tartaruga è tornata sana e salva al suo laghetto e non sembra essere prevista nel menu di nessuno come portata principale.

Ilaria Paoletti

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

5 Commenti

  1. Si potrebbe portare il gambiano verso il pentolone, visto che qualcuno vuole ribaltare la storia.

  2. Le loro abitudini diventeranno le nostre
    (Sboldra)
    una domanda ,perché non va a rompere
    i coglioni nella Perfida Albione ? Ivi
    troverà qualche cretina che gli bacerà i piedi
    per essere stato il gambia colonia INGLESE !

Commenta