Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 17 dic – Vittorio Feltri ritorna nuovamente a testa bassa su uno dei suoi argomenti preferiti: asfaltare Greta Thunberg senza pietà. Già in passato l’aveva definita “una scriteriata, e i suoi seguaci sono degli imbecilli”, per poi accanirsi sui suoi adepti, i “gretini”, che sarebbero “quasi analfabeti, ma si credono esperti di clima“.

Sangue di Enea Ritter

Il diretùr non fa prigionieri

Il direttore di Libero è intervenuto nuovamente sull’argomento ieri sera a Stasera Italia, su Rete 4. Durante il programma condotto da Barbara Palombelli, alla domanda della padrona di casa che gli chiedeva un’opinione sul fenomeno Thunberg, il diretùr ha risposto senza estazioni: “Io credo che questa Greta Thunberg che sta facendo delle prediche mondiali, con tutti che la ascoltano, sia un fenomeno molto interessante da analizzare, perché significa che il pianeta è sano, mentre sono cretini quelli che le danno retta…”, e poi attacca senza fare prigionieri: “E se Greta fosse mia figlia – e vorrei che lo fosse – la prenderei a schiaffi per mandarla a scuola, invece che andare a fare l’imbecille in giro per tutto il mondo, dove non imparerà niente, e continuerà a sentirsi un padre eterno senza essere in verità assolutamente nulla. Ecco, questo è quello che penso di Greta Thunberg…”.

Black Brain

Cristina Gauri

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

6 Commenti

  1. Feltri è un ignorante o un cretino o ci sta prendendo in giro:
    Greta è una ragazzina MALATA DI MENTE è affetta da SINDROME DI ASPERGER che porta ad avere delle FISSAZIONI dei “loop” di entrare in un circuito mentale ossassivo, cosa, che SE Greta avesse una famiglia che le volesse bene, dovrebbe EVITARE assolutamente, per non aggravare il suo quadro clinico.
    Invece la FAMIGLIA DI GRETA LA STA USANDO PER ARRICCHIRSI (libri, interviste, dischi…) FREGANDOSENE DELLA SUA SALUTE
    Non credo che Feltri sia un cretino o un ignorante dunque Feltri CI STA PRENDENDO IN GIRO sta AVALLANDO LA FAVOLA SECONDO CUI GRETA HA CREATO IL “Movimento” CO2 “ecologista” etc etc … MA SONO TUTTE BALLE !!!
    Greta viene usata da chi SE NE FREGA della sua salute mentale, Greta viene usata dai grandi burattinai PADRONI DEI MEDIA, delle BANCHE, per SOLDI, per il “TRADING dei certificati di CO2” che fanno fare alle banche un “giro” di MILIARDI
    Dunque questi padroni dei media, pagano anche Feltri?
    Altrimenti restano le altre due opzioni: cretino o ignorante.

  2. Personalmente stimo V. Feltri, pur non condividendo per intero (ovviamente); è una bella penna vero erede di I.Montanelli, ma quando tratta le femmine come maschi perde punti… In questo senso, Montanelli era “più preparato” e forse senza ricevere schiaffoni.

Commenta