Home » Voghera, ecco il video dell’aggressione all’assessore Adriatici (Video)

Voghera, ecco il video dell’aggressione all’assessore Adriatici (Video)

by Ilaria Paoletti
3 comments

Voghera, 22 lug – Quando l’assessore alla Sicurezza di Voghera Massimo Adriatici è stato arrestato per l’omicidio di Youns El Boussetaoui, marocchino 39enne, l’uomo sosteneva che il colpo fosse partito per errore mentre cadeva dopo un’aggressione della vittima. Ora un video fa un po’ di chiarezza.

Voghera, i primi rilievi sull’omicidio

Già secondo i primi rilievi effettuati dai carabinieri l’assessore aveva affrontato la vittima, pluripregiudicato già noto alle forze dell’ordine, perché stava infastidendo alcuni ospiti del bar. Ne sarebbe nata una violenta discussione al culmine della quale Adriatici avrebbe esploso un colpo con la sua pistola calibro 22, regolarmente detenuta, colpendo il 39enne.

Il video dell’aggressione

Oggi è emerso un video, agli atti dell’inchiesta sull’omicidio di Voghera. Nel filmato si può vede la vittima che colpisce con un pugno l’assessore Massimo Adriatici. Le riprese provengono da una telecamera di sorveglianza. Si può vedere Adriatici cadere a terra dopo il colpo. Non si vede, tuttavia, il momento in cui Adriatici esplode il colpo mortale.

Adriatici rimane ai domiciliari

Massimo Adriatici rimane ai domiliari: la procura ha chiesto conferma della misura cautelare perché c’è un pericolo di reiterazione del reato e di inquinamento delle prove. Domani il leghista comparirà davanti al gip. Matteo Salvini ha dichiarato oggi ha detto ad Agorà, su Rai 3: “Se si tratterà di legittima difesa, come scrive oggi qualche giornale, allora qualcuno dovrà chiedere scusa a questo assessore”.

Ilaria Paoletti

You may also like

3 comments

r 22 Luglio 2021 - 9:19

Questo deficente cretino della lega senza palle deve finire in galera e risarcire tutti i familiari!!!Ma scherziamo’ PER UN PUGNO AMMAZZI UNA PERSONA SEI UNA MERDA! e io voto lega figuriamoci .Ci poteva stare se avesse avuto in mano un coltello ,poi che cazzo ci fai in giro con una pistola col colpo in canna? si vede che non vedevi l’ora di usarla su di un immigrato vero? po bisogna vedere cosa gli ha detto il cretinetto della lega sicuramente lo avra’ provocato . IN GALERAAAAAAAA!!!

Reply
r 22 Luglio 2021 - 9:22

Pistola legalmente detenuta non vuole dire niente se non hai il porto di pistola per difesa personale la puoi detenere solo in casa .

Reply
Usquam ad metam 22 Luglio 2021 - 9:45

non vedo video luttuosi che coinvolgono tragedie umane divresamente dai “lib-bastard sons of socia”l che passano la loro malmostosa vita a stalkerizzare le altrui vite! Cmq sembra un episodi di collutazione finita male, in Usa non si contano piu , bastate che legge UsaToday o la ccn che cmq sono pro Bidet!

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati