Home » Attentato a Stoccolma: 3 morti, terrorista in fuga. E’ caccia all’autista del camion – Fotogallery

Attentato a Stoccolma: 3 morti, terrorista in fuga. E’ caccia all’autista del camion – Fotogallery

by La Redazione
0 commento

Attentato stoccolmaStoccolma, 7 apr – Un camion ha travolto la folla in pieno centro a Stoccolma, ci sarebbero numerosi feriti. E almeno cinque morti. Episodio avvenuto in una delle principali strade commerciali della capitale svedese, secondo quanto riportato dai media scandinavi. Alcuni turisti italiani che si trovavano vicino alla zona dell’attentato riferiscono di macchine che sfrecciavano nella zona pedonale.

Aggiornamento ore 15:50: Sparati alcuni colpi di arma da fuoco sul luogo dell’attentato, proprio in questa zona l’11 dicembre 2010 vi fu un attacco terroristico con autobomba.

Aggiornamento ore 17:21:  Il presidente del Consiglio svedese Stefan Löfven ha detto che: “La Svezia è stata attaccata, tutto fa supporre che si tratti di un attentato terroristico”. Il camion, dopo aver travolto la folla, si è schiantato dentro Ahlens City, il centro commerciale più grande di Stoccolma. La polizia ha smentito la notizia di un arresto. La stazione è stata evacuata e le autorità hanno invitato la popolazione ad evitare il centro città.

Aggiornamento ore 18:30: I morti sarebbero almeno tre, i feriti otto. E’ caccia all’autista del camion, immortalato in giacca verde, che ha travolto la folla a Stoccolma.

 

 

 

 

 

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati