Home » Bordeaux, il video agghiacciante: immigrato aggredisce una donna e tenta di rapire la nipotina

Bordeaux, il video agghiacciante: immigrato aggredisce una donna e tenta di rapire la nipotina

by Cristina Gauri
4 comments
bordeaux immigrato

Roma, 20 giu — Un video agghiacciante per la violenza e la bestialità mostrate, una notizia che faticherà a emergere tra i media nostrani e internazionali, troppo preoccupati di non «istigare al razzismo» mostrando la realtà delle città europee, prese quotidianamente in ostaggio dagli immigrati: vengono da Bordeaux, Francia, le immagini di una signora di 73 anni e della nipotina brutalmente aggredite da un barbone extracomunitario di origine africana. L’uomo ha persino tentato di rapire la piccola.

Attimi di terrore a Bordeaux 

L’episodio si è verificato sulla soglia dell’abitazione della donna, dove le due erano affacciate. Le immagini del video, diffuso dalla polizia di Bordeaux, immortalano l’immigrato trentenne — già noto alle forze dell’ordine per una ventina di reati — mentre si avvicina lentamente a nonna e nipotina; poi, notando che la donna e la bambina si stanno ritraendo nell’androne, si avventa contro l’ingresso, infilando un piede nella porta.

Brutale aggressione

Dopo essersi introdotto nell’edificio afferra le due vittime e le scaraventa per terra. In preda a una follia ferina, gli occhi sbarrati, il ghigno spaventoso, afferra la piccola, la trascina per alcuni passi, la lancia davanti a sé. La bimba, terrorizzata, riesce a sfuggirgli e gli passa davanti, riuscendo a intrufolarsi nell’ingresso del palazzo. L’africano si dilegua. L’anziana è finita in ospdale con una prognosi di pochi giorni. La polizia di Bordeaux ha diffuso il video sui social che ha reso possibile l’identificazione dell’immigrato, che è finito in manette. 

Il video dell’aggressione

Cristina Gauri

You may also like

4 comments

Terrore a Bordeaux: straniero aggredisce brutalmente una nonna e tenta di rapire la nipotina (Video choc) - Rassegne Italia 20 Giugno 2023 - 1:17

[…] Leggi la notizia su Il Primato Nazionale Precedente […]

Reply
Jgr 20 Giugno 2023 - 2:27

Immigrati?…. Negri…. Meglio

Reply
Germano 20 Giugno 2023 - 3:07

Il gregge non vuole svegliare…a me fa piacere, ci vuole questo così di una volta forse il popolo sveglia e prende le misure adatte , non aspettatevi nulla dei governi, loro sono pagati da Soros per riempirci di bestie. Anche la Melona non vuole fare nulla.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati