Come spiegano media vicini alle forze armate di Damasco, dei circa 100 missili da crociera lanciati contro bersagli “sensibili” (ma le fonti riportano anche missili caduti su siti abbandonati da anni) soprattutto nelle campagne di Damasco e Homs, meno di 10 hanno raggiunto i loro obiettivi. Anche due droni di piccole dimensioni sarebbero stati distrutti.
Alcuni video, come questo, che dimostrano l’abbattimento dei missili americani da parte della difesa siriana, sono stati diffusi.
(Alcune foto di questa mattina, con le persone per le vie della capitale siriana)
Davide Romano
Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.
donne senza velo, uomini senza barboni… che differenza rispetto alle immagini dei territori “liberati” dal crudele tiranno