Roma, 13 set – “L’Europa appartiene agli europei“. Così esordisce, nel suo intervento a Malmö (Svezia), il Dalai Lama. Ospite del pubblico convegno, tenutosi ieri presso l’Università svedese, il leader spirituale tibetano (già Premio Nobel per la Pace nel 1989) ha offerto una lettura chiara e totalmente condivisibile, circa il tema dell’immigrazione.
Solo chi (realmente) rischia di morire, necessita soccorso: “È responsabilità morale aiutare i rifugiati che sono davvero in pericolo di vita. E’ giusto accogliergli, aiutarli, contribuire alla loro educazione. Ma i migranti, dovrebbero contribuire a sviluppare i loro Paesi d’origine e tornarvi per ricostruirli”, ha poi aggiunto. A pochi giorni dalle elezioni che, in una Svezia martoriata da violenza e collasso del tanto decantato “multiculturalismo”, hanno visto una decisa affermazione della destra più pura, le parole del XIV Dalai Lama colpiscono con chirurgica precisione.
L’immigrazione incontrollata sta quotidianamente minando l’ordine pubblico svedese. La cronaca, restituisce un quadro da guerra civile. Ben vengano obiettività acuta e disarmante buonsenso: Bergoglio dovrebbe prendere lezioni da Tenzin Gyatso quindi. Distribuzione di gelati e comizi politici permettendo, ovviamente. Perché, il programma buonista di Francesco, è sempre molto fitto.
Chiara Soldani
Il Dalai Lama: “Europa agli europei, gli immigrati tornino nei loro Paesi d’origine”
311
10 comments
Impara, Bergoglio (e compagnia bella)…..
Attenzione! Ora daranno dello xenofobo, razzista e squadrista anche al Dalai Lama… PS: quanto espresso dal Dalai Lama, lo diceva anche un grande Papa (purtroppo sottovalutato) quale è stato Benedetto XVI.
Non solo ! Ci hanno usurpato i diritti .
È quello che anche i Presidenti di alcuni Stati africani vanno ripetendo, e non da ieri.
Sankara’ ….docuit.
Noi italiani lo abbiamo sempre sostenuto ma i governi di sinistra per qualche oscuro e sporco motivo ci hanno imposto migliaia di lazzaroni despoti e prepotenti lavativi e pure delinquenti pericolosi e stupratori. E soprattutto senza voglia di sviluppare e lavorare per il proprio paese.
E i giornaloni lo ignorano bellamente, loro ascoltano solo le boiate dei bankieri
Sante condivisibili parole …. W I D S !
Siria, Libia, Iran, Pakistan, Afganistan erano di religione di versa dall’attuale…. Islamica. Credo sia in atto una invasione che i alcuni cretinoidi non sanno vedere o non vogliono vedere, ma gli Italiani Si.
Africa tanto citata ,tanto famosa ,poco conosciuta!Io rispondo così: vorrei tanto che gli Africani avessero la capacità e le forze di dirci: tenetevi le vostre armi, che vendete ai ns delinquenti per arricchirvi, tenetevi le vs aziende con le quali ci spogliate di tutto, non vi vendiamo più tutti i ns minerali e le ns ricchezze con cui costruite tutto ciò che vi serve per vivere nel vs mondo iperteconologico.Non depredateci e noi non verremo da voi
[…] L’articolo Il Dalai Lama: “Europa agli europei, gli immigrati tornino nei loro Paesi d’origine”proviene da Il Primato Nazionale. […]