Londra, 9 ago – Non bastava più che trans e drag queen venissero invitati nelle biblioteche a indottrinare i bambini con fiabe gender – fenomeno che si sta diffondendo anche in Italia, vedi gli esempi di Alessandria e Catania, o quello di Luxuria, che il lavaggio del cervello ai bimbi, lo ha fatto direttamente in uno studio della televisione di Stato. In Inghilterra si è arrivati allo step successivo, con il travestito in questione che insegna ai bambini le più comune mosse del twerking, una danza molto in voga tra gli afroamericani e che mima movenze sessuali piuttosto esplicite. Ogni altro commento è superfluo.


Cristina Gauri

Commenti

commenti

5 Commenti

  1. 4 BEI CALCIONI IN CULO A QUESTO FROCIONE DEPRAVATO E SE SI AVVICINA A QUALCHE RAGAZZINO ANCHE BASTONATE SUL PISELLO. FROCIONE DI MERDA!

  2. Questo e’ l’uomo!! Questa e’ depravazione due maschi che si sposano tra di loro e’ malattia mentale malati psichiatrici da ricovero altro che amore ! gli piace pigliarlo in berta a questi malati di mente.

  3. E im merito a quell’altro frocione maiale di luxurio la rai e piena di depravati. frocioni schifosi ma cosa volete insegnare ai bambini e’ froci depravati?

  4. Quanti sono i frociolesbicoanormali
    in %?
    Perché contano così tanto ?
    Per colpa di chi ?
    (citazione) chi , chi , chicchirichicchi ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here