Home » Macron assicura: “Il mio bodyguard non è il mio amante”

Macron assicura: “Il mio bodyguard non è il mio amante”

by La Redazione
4 comments

Roma, 26 lug – Il presidente francese Emmanuel Macron assicura: “Alexandre Benalla non ha mai posseduto codici nucleari, non ha mai occupato un appartamento di 300 metri quadri all’Alma, non ha mai guadagnato 10mila euro, non è mai stato il mio amante. Tutte queste cose le dicono senza arrossire o interrogarsi parlamentari, commentatori o giornalisti, ma dicono sciocchezze”.
In Francia però continuano le polemiche e il presidente francese è sempre più criticato, visto che l’ex bodyguard di Macron è indagato per violenze commesse durante il corteo del primo maggio a Parigi e i Républicains hanno annunciato una mozione di censura nei confronti del governo in carica. Macron ha affermato di fronte alla sua maggioranza parlamentare di “essere stato tradito”.
Nel frattempo l’ex bodyguard Benalla, in un’intervista rilasciata a Le Monde, ha dichiarato di “avere la sensazione di aver fatto una grossa sciocchezza. Un collaboratore del presidente della Repubblica non dovrebbe causargli problemi. Era qualcuno che aveva fiducia in me, ma non l’ho tradito, ho fatto una stupidaggine”.
Eugenio Palazzini

You may also like

4 comments

blackwater 26 Luglio 2018 - 8:29

excusatio non petita accusatio manifesta….

Reply
Tony 26 Luglio 2018 - 9:02

…bah…sarà l’amante della vecchia signora…

Reply
blackwater 27 Luglio 2018 - 10:48

suggerirei alla valente e da tanti apprezzatissima redazione de Il Primato Nazionale un supplemento d’inchiesta su “nonsolobodyguard” a proposito di questo Presidente Macron.
vedevo un tal Kakao o Makao a seguito del “Manu” come guardia del corpo ufficiale direttamente dal Congo; ora, un signore alto 2 metri e 13 per oltre 130 kg di peso può fare forse il buttafuori a Rimini,ma non certo protezione e scorta a livello ufficiale; basti solo a pensare alle problematiche di sbilanciamento di qualsiasi autovettura (con serissimi problemi nella gestione della medesima con manovre tattiche come il testacoda controllato) o l’uscita veloce dalla stessa in prontezza operativa:
non a caso il fisico tipico di un Operatore dei Reparti Speciali è circa 1,70 sui 70 kg di peso forma….
ergo,non mancando personale di elevata natura operativa all’interno delle FFAA e FFOO francesi,cosa dovrebbe suggerire la scelta di un tal “Makao” a dispetto di uno proveniente da tali reparti ?

Reply
Raffo 27 Luglio 2018 - 1:18

Macron non fa outing e continua con la gran fanfaronata della premierre dame molto age’ ………..che storia intricata, augurissimi.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati