Home » Peni di gomma per bambini trans: il nuovo orrore gender

Peni di gomma per bambini trans: il nuovo orrore gender

by La Redazione
5 comments

Roma, 5 gen – Non è infrequente che una bambina, nel corso del suo sviluppo psicofisico, attraversi la fase di “maschiaccio”. Una coppia di genitori normali solitamente lascia benevolmente correre e aspetta che la fase passi.

Esiste invece un universo parallelo liberal-horror in cui mamma e papà (o per meglio dire, genitore1 e genitore2) si convincono che la ragazzina voglia cambiare sesso in modo permanente – sia cioè affetta da disforia di genere – e assecondano la confusione della creatura trasformandola in un piccolo trans. Per questo motivo l’astuta proprietaria di un negozio di sex toys online ha fiutato l’affare e ha aperto Transkids, un agghiacciante sito in cui vengono vendute protesi genitali in lattice per bambine in fase di transizione (e relative cinture per sostenerli) in quattro tonalità di colore, dispositivi a imbuto per potere urinare in piedi, e gli immancabili libri di propaganda gender spiegata ai bambini.

“Mentre molti bambini trans non sentono subito il bisogno di avere un pene nelle mutande, alcuni, invece, ne vogliono uno fin da subito e i modelli sul mercato sono troppo grandi per la maggior parte dei bambini sotto i dieci anni”, recita lo statement del sito. Se non state rabbrividendo, ora arriva la parte migliore: “così abbiamo convinto i nostri amici alla Arcer Silicone Packers a farne una versione mini. Forse a qualcuno sembreranno minuscoli, ma abbiamo fatto tantissime ricerche e le riproduzioni sono accuratissime.”

Questi alcuni dei modelli disponibili:

Qui i libri di indottrinamento gender:

Una carrellata di veri e propri dildo in miniatura con misure a partire dai tre anni, un’età in cui oltretutto un bambino non ha sicuramente la facoltà mentale di decidere se operare un cambio di sesso. Un’agghiacciante trovata commerciale escogitata per sfruttare monetariamente la disfunzionalità dei genitori in preda al delirio gender e che avrà un impatto devastante sulla mente delle bambine che ne saranno vittime.

Cristina Cortesi

You may also like

5 comments

Raffo 5 Gennaio 2019 - 8:35

Ignobili e schifosi pedofili ermafroditi,frociame immondo ed immondizia morale………qualcuno prima o poi si stancherà di questa merda,non saranno certo i comunistoidi indegni ma le persone normali e per bene……..almeno se ne avranno tempo e modo.

Reply
Peni di gomma per bambini trans: il nuovo orrore gender | NUTesla | The Informant 6 Gennaio 2019 - 12:00

[…] Author: Il Primato Nazionale […]

Reply
Enrico Bc65 10 Marzo 2019 - 6:47

Maledetti schifosi porci di razza inferiore da epurare

Reply
Butt baby, ecco a voi il dildo anale a forma di feto: "Così i trans lo possono partorire" - 13 Settembre 2022 - 12:31

[…] L’esercito di piccoli «imprenditori Lgbt» che aprono siti agghiaccianti in cui vengono vendute protesi genitali in lattice per «bimbi trans» di pochi anni, bambole genderfluid, libri per indottrinare i bambini e costumi da bagno per trans […]

Reply
«Ora anche i trans possono "partorire"»: ecco il Butt Baby, il dildo anale a forma di feto 🤮 🤮 - Rassegne Italia 13 Settembre 2022 - 2:36

[…] L’esercito di piccoli «imprenditori Lgbt» che aprono siti agghiaccianti in cui vengono vendute protesi genitali in lattice per «bimbi trans» di pochi anni, bambole genderfluid, libri per indottrinare i bambini e costumi da bagno per trans […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati