Home » Un progressista Usa scopre Ciao Darwin e denuncia: “Sulla tv italiana si affogano gli stranieri”

Un progressista Usa scopre Ciao Darwin e denuncia: “Sulla tv italiana si affogano gli stranieri”

by Davide Romano
3 comments
Ciao Darwin razzismo sessismo

Roma, 10 lug – Un economista americano, leader dell’Internazionale Progressista (un’organizzazione fondata da Bernie Sanders e Yanis Varoufakis) si è scagliato contro Ciao Darwin. Il suo nome è David Adler e su Twitter ha pensato bene di accusare lo show condotto da Bonolis di “razzismo e sessismo”. Il motivo? Il leader progressista è convinto che lo spettacolo di Canale 5 preveda l’annegamento delle donne straniere. “Gli italiani applaudono mentre una donna nera straniera viene annegata” ha scritto, pubblicando anche una foto dei “cilindroni” pieni d’acqua, l’ormai celebre quiz finale di Ciao Darwin. Una scena terribile, alla quale, scrive sempre Adler, assistono “due uomini in giacca e una donna silenziosa in bikini”.

La furia iconoclasta contro Ciao Darwin?

Insomma dopo le statue di Colombo e le creme sbiancanti la sinistra mondiale pare avere trovato un nuovo nemico: Ciao Darwin. Che poi, pensandoci, ci ha detto anche bene: chissà cosa penserebbero i nostri amici progressisti americani se vedessero le immagini dei guardoni che, armati di binocolo, inquadrano le terga di madre natura. Decine di utenti italiani nei commenti hanno provato a spiegare al leader dell’Internazionale Progressista che il razzismo non c’entra, che la roba del quiz finale esiste da anni, così come le categorie in gara sono sempre diverse e di ogni genere (bassi contro alti, naturali contro rifatte…vent’anni fa ci fu anche omosessuali contro eterosessuali, chissà oggi che polemiche). Insomma, che una decina di giorni fa si siano sfidati “italiani contro stranieri” è stato solo un caso tra i tanti.

Ciao Darwin è fuori dal tempo

Ma forse il punto è proprio questo. Ciao Darwin arriva da un’altra epoca (nasce nel 1998) e, con il suo spirito trash, è una trasmissione dove lo sfottò non è mai stato un problema. E’ evidente che con l’aria che tira oggi un programma del genere non sarebbe mai nemmeno partito, visto che nell’epoca del politicamente corretto ironizzare su alcune “differenze” a breve costerà anche la galera. Insomma Bonolis farebbe meglio a guardarsi le spalle, a breve potrebbe diventare un bersaglio della furia iconoclasta antirazzista. A tal proposito ci sentiamo di dare un consiglio spassionato al conduttore romano: non pensi di riesumare un altro programma nato una ventina di anni fa come Beato tra le donne: lì la crocifissione per sessismo ad opera di Lgbt e femministe sarebbe immediata.

Davide Romano

You may also like

3 comments

roberto 10 Luglio 2020 - 1:58

Che il programma di bonolis sia vomitevole, non c’è dubbio! Cattivo gusto, esibizionismo, voyeurismo, ignoranza e demenzialita fine a sé stessa….

Reply
Benedetto Mancuso 10 Luglio 2020 - 4:43

David Adler,get a life!

Reply
SergioM 11 Luglio 2020 - 4:03

Cioè …. un ritardato mentale USA vede un pezzo di una trasmissione Italiana …. e SPARA CAZZATE ?????

Ma … COME e DOVE ha visto la puntata ? o gli ha inviato Travagio o
altro pirla un HTTP ??

Mi risulta che l’ unica trasmissione Italiana vista all’ estero sia COLPO GROSSO , ed immagino già le baldracche LGBTHILMNO blaterare di
sessismo e mercificazione della donna ….

ma … CIAO DARWIN !!!!

o il cazzone è terrapiattista e creazionista , quindi letto Darwin …. ha guardato il programma per criticarlo anche solo in base al titolo ????

🤣🤣🤣🤣

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati