Home » Anche Schwarzenegger ipnotizzato da Greta: “Cari potenti, smettetela di mentire sul clima”

Anche Schwarzenegger ipnotizzato da Greta: “Cari potenti, smettetela di mentire sul clima”

by Cristina Gauri
5 comments

Vienna, 29 mag – E alla fine anche Schwarzenegger si è fatto obliterare il cervello dal mantra di Greta Thunberg. E’ inutile, non c’è scampo: quelle trecce e quello sguardo vitreo riescono a incantare il mondo meglio dell’account Instagram di Emily Ratajkowski. Ne è prova anche l’exploit verde alle ultime Europee (tranne in Italia – da noi Greta fa presa solo sui liceali), che ha ben spiegato a cosa servisse la propaganda martellante dei #FridaysForFuture due mesi prima delle elezioni: a promuovere una campagna elettorale per la sinistra ecologista sotto mentite spoglie. Quindi, cavalcando l’onda di questo successo, Greta e Schwarzie hanno unito le loro forze contro il cambiamento climatico, e da Vienna, in occasione dell’Austrian World Summit, hanno lanciato un appello ai cittadini europei e ai soliti “potenti della terra”  per agire in prima persona contro la catastrofe imminente. Il cambiamento climatico è “la più grande crisi che l’umanità abbia mai affrontato” e non possiamo pensare che la situazione possa essere risolta “senza sforzi”, spiega Greta nel suo appello. Questo deve essere il momento in cui “realizziamo, agiamo e cambiamo. Gli esseri umani sono molto adattabili“, ha dichiarato di fronte alla platea adorante. L’evento, organizzato proprio da Schwarzenegger, ha chiamato a raccolta 1.200 esperti, politici e imprenditori che in questi giorni discuteranno sulle possibili soluzioni applicabili per contrastare il cambiamento climatico. L’ex governatore della California ha incitato i leader mondiali a “smettere di dire bugie alla gente sull’inquinamento e sul cambiamento climatico” e “investire nell’energia verde del futuro”.

Cristina Gauri

 

You may also like

5 comments

Marc 29 Maggio 2019 - 3:28

Vabbè dai… Schwarzy mica è al corrente che la “piccola innocente” ha l’endorsement della premiata ditta Soros… O si?

Reply
Bracco 29 Maggio 2019 - 5:28

Schwarzgretel!

Reply
Alessandro Pisan 31 Maggio 2019 - 9:37

wiki sui gas serra
https://en.wikipedia.org/wiki/Greenhouse_gas#/media/File:Atmospheric_Transmission.png
notare come l’effetto della CO2 sia già praticamente massimizzata quindi anche se raddoppiasse la concentrazione non ce ne accorgeremmo nemmeno (e questo secondo un grafico disegnato per pompare la psicosi surriscaldamento).

Reply
Commodo 30 Settembre 2019 - 9:11

Il nostro “Terminator” non ha assolutamente il cervello obliterato. Lui è un pensante, senziente e pragmaticamente uomo d’ affari Americano. Il nostro Schwartz ha affinato il giudizio, già acuto, di Rita PAVONE. La gretina, con quell’ impermeabile giallo canarino con cappuccio, e una perfetta bambina – bambolina – assassina da film dell’ orrore. Quindi, avrà pensato Schwartz, perché non farne un nuovo, evolutissimo “ciborg” della serie “T” , (T 1000, T 2000, chesso’…), Nel prossimo film della saga dei Terminator cacciatori di umani?… Un Infiltratore e terminatore, pressocche’ indistruttibile, sotto le mentite spoglie di una bambina abbandonata, fragile, frignante e indifesa?….. Io la vedo perfetta, la gretina, nella parte. Proprio come Schwartz nel primo “Terminator”, a muso duro e inespressivo, Terminator senza sentimenti ed emozioni.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati