Roma, 29 apr — Mentre in Italia i presidi di alcuni licei vanno in brodo di giuggiole ergendosi a fari del progresso per avere istituito le (illegali) carriere alias, nei Paesi anglosassoni continuano a disvelarsi in tutta la loro drammatica crudezza i risultati delle politiche della cosiddetta «inclusione di genere»: ultimo, emblematico esempio è rappresentato da una violentissima rissa tra uno studente trans e alcune studentesse di un liceo di Riverside, nella tollerante California.

Studente trans picchia le compagne 

Il copione è il medesimo di tante, troppe situazioni che si sono avvicendate negli ultimi mesi, e vede sempre il maschio biologico di turno autoidentificarsi come femmina appropriandosi degli spazi riservati alle donne. L’unica sensibilità degna di riguardo, in queste situazioni, sembra essere quella maschile, mentre le donne vengono marginalizzate, costrette a subire la presenza di individui con genitali maschili negli spogliatoi o a gareggiare negli sport in maniera impari con maschi biologici che finiscono per appropriarsi di premi destinati alla categoria femminile. L’atteggiamento arrogante di questi individui, pieni di odio e una buona dose di invidia e risentimento verso le femmine biologiche, finisce per originare situazioni di bullismo e tensione che sfociamo in risse brutali.

Sputa sulle compagne e mostra loro i genitali 

Secondo quanto riportato da Fox11 e mostrato da alcuni video diventati virali sui social uno studente trans del liceo Martin Luther King di Riverside in California, ha aggredito una ragazza dopo aver mostrato i suoi genitali e aver sputato contro le studentesse mentre si trovava negli spogliatoi femminili. «Ha sputato sulle mie amiche, che sono ragazze, femmine. Mostra i suoi genitali negli spogliatoi», è la testimonianza resa da uno degli studenti. Ne è scaturita una violentissima rissa nel cortile dell’istituto: calci, pugni, schiaffi, con il ragazzo trans che, senza farsi alcuno scrupolo, pestava brutalmente le compagne di stazza e forza sensibilmente minore. In una dichiarazione rilasciata dal Riverside Unified School District è stato reso noto lo studente trans ha lasciato l’istituto.

Due video che documentano l’impressionante rissa tra studenti

 

 

Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Articolo precedenteQuando i greci negarono la patria e divennero cittadini del mondo
Articolo successivoCalcio italiano, il pokerissimo europeo e la lezione della Nazionale
Classe 1977, nata nella città dei Mille e cresciuta ai piedi della Val Brembana, dell’identità orobica ha preso il meglio e il peggio. Ex musicista elettronica, ha passato metà della sua vita a fare cazzate negli ambienti malsani delle sottoculture, vera scuola di vita da cui è uscita con la consapevolezza che guarire dall’egemonia culturale della sinistra, soprattutto in ambito giovanile, è un dovere morale, e non cessa mai di ricordarlo quando scrive. Ha fatto uscire due dischi cacofonici e prima di diventare giornalista pubblicista è stata social media manager in tempi assai «pionieri» per un noto quotidiano sabaudo. Scrive di tutto quello che la fa arrabbiare, compresi i tic e le idiozie della sua stessa area politica.

1 commento

Commenta