Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 18 mag – Sparatoria in corso in una scuola superiore di Santa Fe, vicino a Houston, in Texas. La zona è stata completamente isolata e forze dell’ordine, ambulanze ed elicotteri sono sul posto. Una ragazza è stata ferita alla gamba e la polizia ha chiuso gli accessi all’edificio scolastico.
Alcuni testimoni hanno raccontato alla Cnn di aver visto un uomo armato entrare in una classe e iniziare a sparare. Si parla di “numerosi feriti”. I media statunitensi parlano di un conflitto a fuoco tra gli agenti e l’assalitore. Conflitto che, sempre secondo i media, sarebbe iniziato proprio al termine di un’esercitazione anti-sparatoria.
Aggiornamento ore 16:45: un numero imprecisato di persone sono state ferite. A riferirlo è il direttore del distretto scolastico. L’autore della sparatoria è stato arrestato.
Aggiornamento ore 17:20: sarebbero almeno 8 i morti, la polizia ha arrestato l’attentatore e fermato un altro sospetto. Alcuni testimoni hanno riferito alla Cnn di aver visto un uomo armato di una pistola entrare in una classe durante una lezione di Arte e sparare contro gli studenti.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta