Home » Trump conferma la festa di Halloween alla Casa Bianca. Ma le mascherine sono obbligatorie

Trump conferma la festa di Halloween alla Casa Bianca. Ma le mascherine sono obbligatorie

by Ilaria Paoletti
0 commento
Trump halloween

Washington, 23 ott –Donald Trump è impegnato nella campagna elettorale e gli Usa, come tutti i Paesi del mondo, sono alle prese col Covid. Il presidente però ha deciso di non rinunciare alla festa di Halloween tradizionale alla Casa Bianca in programma per domenica.

Maschere e mascherine

Bambini, figli di famiglie di militari, lavoratori sanitari e altri ancora si travestiranno quindi da fantasmi, i goblin et cetera, e potranno fare dolcetto o scherzetto domenica alla Casa Bianca. L’evento di Halloween è stato riorganizzato nel rispetto delle misure di contenimento del coronavirus. Quindi Melania Trump e il presidente  dalle 15:30 alle 19:30, domenica accoglieranno i loro piccoli ospiti per l’evento che aspettano da tanto tempo.

Trump e le famiglie dei militari

Quelli di età superiore a 2 anni saranno però obbligati, sopra i denti da dracula o la faccia verde di Hulk, ad indossare mascherine e rispettare il distanziamento sociale. Anche tutti il personale della Casa Bianca è obbligata a fare lo stesso. Gli addetti allo staff saranno infatti impiegati anche per distribuire caramelle … ma anche il disinfettante per mani. Trump, insomma, conferma di voler tornare alla normalità, nonostante tutto.

Ilaria Paoletti

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati