Home » Usa, pioggia di soldi in autostrada: tutti fermi per raccoglierli (Video)

Usa, pioggia di soldi in autostrada: tutti fermi per raccoglierli (Video)

by Alessandro Della Guglia
1 commento

Roma, 11 lug – La manna dal cielo da oggi non vi evocherà soltanto la Bibbia. Chi di voi non ha mai sognato di trovarsi sommerso da soldi piovuti, apparentemente, dal nulla? Magari durante un’estenuante coda in autostrada, di ritorno dal duro lavoro quotidiano, proprio mentre fate mentalmente i conti con le solite maledette spese mensili. Ecco, tutto questo, negli Stati Uniti è realmente accaduto.

Migliaia di dollari letteralmente caduti dal cielo lungo la statale I-285, vicino ad Atlanta, in Georgia. Un evento che ha scatenato l’improvviso entusiasmo degli automobilisti, generando al contempo il caos, perché quasi tutti sono scesi dalla macchina per afferrare quante più banconote possibili. 

Ovviamente, vi chiedere come è stato possibile questo “miracolo”. La risposta è presto data: un incidente a un portavalori ha causato la dispersione di ben 175mila dollari, volati ovunque in strada e nel bosco limitrofo. La polizia, intervenuta sul posto dopo l’incidente, ha chiesto la restituzione del denaro agli automobilisti che lo hanno raccolto. Al momento però, pare che il proprietario sia riuscito a recuperare appena 4mila dollari.

https://www.youtube.com/watch?v=f8h2R5GLFJE

Alessandro Della Guglia

You may also like

1 commento

Usa, pioggia di soldi in autostrada: tutti fermi per raccoglierli (Video) | NUTesla | The Informant 11 Luglio 2019 - 6:05

[…] Author: Il Primato Nazionale […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati