Roma, 11 lug – La manna dal cielo da oggi non vi evocherà soltanto la Bibbia. Chi di voi non ha mai sognato di trovarsi sommerso da soldi piovuti, apparentemente, dal nulla? Magari durante un’estenuante coda in autostrada, di ritorno dal duro lavoro quotidiano, proprio mentre fate mentalmente i conti con le solite maledette spese mensili. Ecco, tutto questo, negli Stati Uniti è realmente accaduto.

Migliaia di dollari letteralmente caduti dal cielo lungo la statale I-285, vicino ad Atlanta, in Georgia. Un evento che ha scatenato l’improvviso entusiasmo degli automobilisti, generando al contempo il caos, perché quasi tutti sono scesi dalla macchina per afferrare quante più banconote possibili. 

Ovviamente, vi chiedere come è stato possibile questo “miracolo”. La risposta è presto data: un incidente a un portavalori ha causato la dispersione di ben 175mila dollari, volati ovunque in strada e nel bosco limitrofo. La polizia, intervenuta sul posto dopo l’incidente, ha chiesto la restituzione del denaro agli automobilisti che lo hanno raccolto. Al momento però, pare che il proprietario sia riuscito a recuperare appena 4mila dollari.

Alessandro Della Guglia

Commenti

commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here