Roma, 26 mag – California, sparatoria a San José, città della Silicon Valley, nell’area degli uffici dell’autorità locale dei trasporti. Stando a quanto riportato dalla Cnn vi sarebbero vittime, l’area è stata evacuata ma l’aggressore sarebbe stato bloccato. Probabilmente colpito dagli agenti di polizia intervenuti sul posto.
California, sparatoria a San José: ucciso l’aggressore
#BREAKING UPDATE: The scene of a shooting near a VTA yard north of downtown San Jose is still active, police say, and no word whether or not there are victims. Live video: https://t.co/KncwOfgUhC pic.twitter.com/ktLPJGM1km
— NBC Bay Area (@nbcbayarea) May 26, 2021
Il video dall’alto dello scalo ferroviario dell’affiliata Kgo della Cnn mostra una grande presenza delle forze dell’ordine sulla scena in cui è avvenuta la sparatoria e diverse ambulanze. Stando a quanto riferito dall’ufficio dello sceriffo della contea di Santa Clara, sarebbero state uccise diverse persone. Ci sono “molte vittime”, ha dichiarato il portavoce dello sceriffo Russell Davis, senza specificare però il numero. “L’aggressore è tra i morti”, ha poi detto Davis.
San Jose Mayor Sam Liccardo says "several people" are being treated after a shooting at a light rail facility, CBSN Bay Area reports https://t.co/ddCtRsHkli pic.twitter.com/9v8sV4uz6X
— CBS News (@CBSNews) May 26, 2021
In base a quanto riferito da alcune testimonianze raccolte dai media locali, la sparatoria sarebbe avvenuta durante una riunione sindacale all’interno del quartier generale della Valley Transportation Authority. Anche il sindaco di San José, Sam Liccardo, conferma che “l’aggressore non è più una minaccia”, specificando che oltre alle persone uccise vi sono diversi feriti. Secondo la CBS News almeno sei persone sono state uccise, ma il numero non è stato ancora confermato dalla polizia. “Non posso confermare il numero esatto di morti e feriti, ma ci sono più feriti che vittime”, ha detto il sindaco di San José. “Aggiornerò non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.”
3 comments
Ci sono più feriti che vittime è una frase davvero infelice.
[…] California, sparatoria a San José: diversi morti e feriti (Video) proviene da Il Primato […]
[…] Author: Il Primato Nazionale […]