Il Primato Nazionale mensile in edicola

Il trading può essere un ottimo modo per guadagnare qualche soldo in più. Sfortunatamente, può anche essere un mezzo per perdere i tuoi risparmi se non stai attento.



Questa prima frase non deve scoraggiarti: in molti casi, il trading è sicuro e affidabile, ma solo se hai il broker giusto. Ciò significa evitare frasi appariscenti e false promesse di rendimenti fuori misura e attenersi a broker che hanno una solida reputazione.

Per questo è importante saperne di più su Fortissio prima di aprire un conto e inviare denaro o qualsiasi documento.

Cosa sappiamo su Fortissio

Fortissio è un marchio di Vie Finance AEPEY, SA, una società di investimento greca registrata, debitamente autorizzata con licenza dalla Capital Market Commission of Greece (HCMC), con numero di licenza 4/792/ 20.7.2017 e con una filiale stabilita in Germania con il numero ID 157432 sotto la BaFin.

Questo è molto importante perché affidarsi a broker non registrati ti può portare ad imbatterti in vere e proprie truffe da cui non potrai mai più recuperare i soldi persi.

Quando scegli un broker verifica sempre questo aspetto. Nel momento in cui il broker possiede una licenza, significa che gli utenti possono godere di alcuni diritti che proteggono i loro guadagni.

Un esempio su tutti è il saldo negativo. Nel momento in cui i capitali sul conto si avvicinano a zero un broker in possesso di licenza è obbligato a chiudere tutte le posizioni aperte, impedendo in questo modo al conto di andare in negativo.

In altre parole, utilizzando broker di questo tipo non perdere mai più soldi di quelli che avete depositato. In un mondo come quello del trading è sicuramente una protezione di altissimo livello.

Opinioni su Fortissio

Quando si deve decidere un nuovo broker, la prima cosa che bisogna fare, dopo aver verificare la licenza, è quella di cercare le opinioni in rete.

Gli utenti che utilizzano il servizio sono le risorse più affidabili, in quanto non parlano per sentito dire, ma per esperienza diretta. Utilizzando parole chiave come “fortissio opinioni” o “fortissio recensioni”, siamo riusciti a riportare alcune opinioni, che sottolineano la qualità del servizio offerto da questo broker.

M.G.

Esperienza buona e adeguata. La ragazza che mi aiuta con gli spostamenti è gentile e sempre attenta, ho investito in crypto e vorrei diversificare. Se qualche utente potesse consigliarci sarebbe fantastico. rimango sintonizzato.

S.

Cordiali saluti, scrivo questo dopo essere stato con questa azienda per alcuni mesi e posso dire che lo consiglio, tutto corretto e trasparente per ora. Sono stato in grado di effettuare prelievi senza problemi.

G.R.

La mia esperienza è stata positiva grazie a Dio, ho investito alcuni risparmi che avevo, anche mia moglie e mio cognato che è stato colui che mi ha consigliato l’azienda. Ha qualche mese in più di me e mi dice che ha potuto vedere crescere il suo investimento. L’aiuto non è male per noi in questi tempi di crisi.

Guadagni facili con Fortissio?

La risposta a questa domanda deve essere articolata su due questioni principali.

La prima è che i guadagni nel mondo del trading non sono facili. Diffidate di tutte quelle piattaforme che vi propinano pubblicità in cui vi promettono profitti milionari in pochi mesi.

Il trading è un’attività che richiede impegno e tanto studio. Una volta raggiunto un livello di esperienza soddisfacente, sarete in grado di generare profitti sui mercati finanziari.

La seconda riguarda invece direttamente Fortissio. Sicuramente operare con Fortissio ti permette di guadagnare più facilmente, in quanto ti mette a disposizione una piattaforma completamente personalizzabile e user friendly, ma soprattutto offre una serie di servizi utilissimi agli utenti per massimizzare i guadagni.

Uno su tutti, l’Autochartist, uno strumento automatico di analisi tecnica che facilità enormemente l’attività del trading, fornendo spunti di operatività in tempo reale davvero precisi.

Impara il trading online con Fortissio

Come abbiamo detto nel paragrafo precedente, prima di poter generare profitti nel trading online devi studiare in modo approfondito la materia.

Per fare ciò hai a disposizione moltissimo materiale in rete che partirà dalla base degli investimenti finanziari, passando per l’analisi tecnica e fondamentale, fino ad arrivare alle strategie operative più complesse.

Non è, tuttavia, da sottovalutare il materiale didattico offerto da Fortissio. Una vera e propria scuola di formazione che ti permetterà di generare i primi profitti già nei primi mesi.

Sicuramente per diventare un trader professionista ci vorrà molto tempo, ma Fortissio ti seguirà passo dopo passo in questo tuo percorso.

Proteggersi dalle truffe

Nel mondo del trading online il rischio più grande è quello di imbattersi in siti truffa. Tre semplici passaggi possono aiutarti a proteggerti da queste situazioni:

Controlla il background di chiunque ti venda o ti offra un investimento e conferma che la persona è attualmente registrata o autorizzata.  Ci vogliono solo pochi minuti utilizzando gli strumenti di ricerca gratuiti e semplici.

Cerca i trucchi comuni che i truffatori usano per attirare gli investitori.  I truffatori utilizzano diversi mezzi, inclusi video promozionali, social media, e-mail, conversazioni telefoniche e incontri di persona, per attirare le vittime in truffe. Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente non lo è.

Diventa ricco rapidamente e facilmente.  Uno degli espedienti più comuni usati dai truffatori è quello di promettere agli investitori che faranno un sacco di soldi in un breve periodo di tempo – che “diventeranno ricchi rapidamente”.

Conclusioni

Siamo arrivati alla fine di questo contenuto dove abbiamo affrontato il tema delle truffe legate al trading online e, in particolare, abbiamo parlato di un broker molto noto del settore: Fortissio.

Abbiamo visto come l’opinione generale degli utenti riguardo questa piattaforma è assolutamente positiva e che è in possesso di tutte le licenze necessarie per operare sul territorio europeo.

Anche la parte della didattica è di primissimo livello e la piattaforma di trading è perfetta anche per i principianti che si avvicinano per la prima volta al mondo del trading online.

Speriamo di avervi fornito un contenuto utile e vi auguriamo un grande in bocca al lupo per il vostro futuro all’interno del mondo degli investimenti finanziari.

FAQ

Qual è l’opinione degli utenti su Fortissio?

Come abbiamo visto l’opinione è assolutamente positiva. I depositi e i prelievi sono rapidi e non ci sono problemi di funzionalità durante l’utilizzo della piattaforma.

Investire denaro con Fortissio è sicuro?

Si, investire denaro con Fortissio è assolutamente sicuro. Ovviamente i guadagni non sono garantiti, essendo gli investimenti finanziari un’attività ad alto rischio.

Fortissio è un broker autorizzato?

Assolutamente sì. Fortissio è un broker in possesso di licenza, quindi rispetta la regolamentazione europea in materia di investimenti finanziari.



La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta