Il Primato Nazionale mensile in edicola

Questa potrebbe essere una novità per te, ma sai che i giocatori di casinò sono per lo più superstiziosi? E sai che i miti che hai ascoltato e queste superstizioni sono incoraggiati dagli stessi casinò? Bene, sorpresa! Questo non è un mito; questo è vero.



Vuoi provare a giocare d’azzardo? Trova i casinò online su Volpebonus.

Black Brain

LA PSICOLOGIA DELLE SUPERSTITZIONI DEL CASINO

Gli psicologi hanno studiato e fatto ricerche sulla correlazione tra superstizioni e gioco d’azzardo. I risultati mostrano che molti giocatori d’azzardo possono sviluppare le proprie ipotesi e storie basate su situazioni specifiche che hanno vissuto e che potrebbero trasformarsi in superstizioni e miti dei casinò. Ad esempio, se vince un giocatore specifico, c’è la possibilità che guarderà i modelli e i fattori che sono trapelati nel gioco vincente. Prenderà osservazioni e riflessioni e finirà per concludere che potrebbe essere il tipo di abbigliamento che indossa durante la sessione vincente o le altre attività nella stanza che inducono la vittoria.

Lo stesso vale se il giocatore perde una partita o due. Inizierà a cercare uno schema o qualcosa da incolpare quando succede qualcosa di brutto in un gioco. Ad esempio, possono incolpare il mazziere se hanno perso più partite con lo stesso mazziere e concludere che il mazziere potrebbe essere sfortunato.

Tuttavia, le superstizioni non sono create esclusivamente dall’esperienza personale. Ci sono alcuni giocatori e giocatori che acquistano le superstizioni esistenti senza mettere in discussione nulla e le passano ad amici e co-giocatori.

Altri tendono a mettere alla prova le superstizioni. Tuttavia, cadono ancora preda della trappola di questi miti. Ad esempio, anche se non credete che sedersi con le gambe incrociate sia sfortunato e testare la superstizione, ma dopo aver perso, molto probabilmente crederete che la vostra perdita sia stata traspirata dalle gambe incrociate, anche se inconsciamente fatto.

GIOCHI DI CASIN AND E MITI E SUPERSTITIONI GIOCO

1. Contare i tuoi soldi mentre sei seduto al tavolo

Alcuni giocatori credono che non dovresti contare i tuoi soldi quando sei seduto e giochi d’azzardo, poiché ciò comporterà sfortuna. Questo è anche in riferimento al famoso testo di The Gambler, una canzone di Kenny Rogers che dice: “non conti mai i tuoi soldi quando sei seduto ai tavoli; Ci sarà abbastanza tempo per contare quando il deal è terminato. “

Contrariamente a questa convinzione, contare i tuoi soldi durante il gioco e sapere quanti soldi devi scommettere è molto importante per la pianificazione strategica e la decisione di smettere o continuare a giocare, menzionata da molti appassionati di casinò online olandesi.

L’unica cosa che rende “contando i tuoi soldi quando sei seduto al tavolo” è che è scortese far aspettare gli altri giocatori fino a quando non hai finito di contare.

2. Soffiare sui tuoi dadi

Vedere qualsiasi film giocato in uno dei casinò di Las Vegas, soffiare sui dadi non è solo popolare nei giochi da casinò, ma è anche comunemente praticato su diversi giochi da tavolo che richiedono un dado.

Nel contesto del casinò, potresti aver visto alcuni giocatori lanciare i dadi dopo averli fatti saltare dalle loro compagne o da soli. Ci sono due diverse spiegazioni per questa pratica. In primo luogo, ciò è dovuto al fatto che soffiare sui dadi lo rende pulito, aprendo la strada a un tiro più fluido. La seconda spiegazione era che soffiare sui dadi consente al giocatore (o qualcuno) di attivare del materiale appiccicoso che è stato messo su una certa parte di un dado. Questo era anche un tipo di imbroglio sui giochi da casinò.

3. Essere fortunati o avere un partner fortunato

Sicuramente, ci sono un sacco di portafortuna che alcuni giocatori indossano per aumentare la loro fortuna per maggiori possibilità di vincere le partite. Ciò include portare con sé un partner “fortunato” che probabilmente ha più energia positiva e chakra in essi. Come credono i giocatori, questi chakra positivi faranno schierare l’universo da parte loro, dando loro la fortuna necessaria di cui hanno bisogno.

4. Essere incinta ti renderà fortunato

Si ritiene che le donne in gravidanza siano fortunate. Se sei un maschio, si dice che avrai più vittorie se porti con te una moglie incinta o un partner.

5. Colpire il legno per buona fortuna

Probabilmente hai visto molti giocatori bussare al legno prima di lanciare i dadi o prima di giocare. Questo perché credono che bussare al legno dia loro più fortuna o che li protegga da situazioni negative.

Ciò è radicato nella convinzione del paganista che i boschi posseggano un buon umore e che toccare o bussare stia riconoscendo il loro potere divino, che in cambio ti dà poteri magici e la fortuna di cui hai bisogno per vincere. Questa convinzione è stata trasmessa a molte generazioni ed è stata acculturata in molti cristiani. Credono che i boschi posseggano un potere divino perché Gesù fu crocifisso su una croce di legno.

6. Incrociare le dita quando si scommette o si gioca

Ci sono molte spiegazioni a questo, e l’origine di questo rituale e segno rimane sconosciuta. Vi sono tuttavia due teorie che potrebbero essere sufficienti per una spiegazione. La prima teoria è ancora radicata nella convinzione pagana che un segno di croce crea una maggiore concentrazione di chakra e che si tradurrà in più fortuna.

La seconda teoria è anche radicata nella credenza cristiana del potere divino di Gesù Cristo e del segno della croce in cui fu crocifisso. Incrociare le dita fa un segno di croce che ti proteggerà dai brutti eventi della tua vita.

7.Evitare la porta d’ingresso

Molti giocatori credono che entrare nell’edificio del casinò attraverso l’ingresso principale possa portare sfortuna. Questo è nato in passato in cui i casinò avevano un grande leone all’ingresso e molti giocatori entravano dalla mascella. Entrare nella mascella fu sfortuna, come dicevano.

8. Evita queste cose sfortunate!

Esistono diverse superstizioni che ti limiteranno a materiali diversi come 50 fatture in dollari, numeri sfortunati come il numero 13 e l’elenco potrebbe continuare. Questi possono dipendere dalla cultura di alcuni giocatori poiché diversi paesi hanno le loro convinzioni e superstizioni.

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta