I servizi post vendita di BMW mantengono la promessa di mettere al centro il Cliente e rispondere alle sue esigenze con tempestività. Adesso che sono state lanciate le nuove auto elettriche di ultima generazione, l’una più performante dell’altra, sono nati anche dei programmi ad hoc per questo tipo di veicoli. Di recente infatti è stata lanciato il pacchetto BMW Service Inclusive Mobility, che permette di ottenere un programma completo di manutenzione della propria auto elettrica ad un prezzo particolarmente vantaggioso. L’offerta è disponibile fino al 31 dicembre 2021 e i pacchetti si possono attivare esclusivamente presso i BMW Service e/o in concomitanza all’acquisto di un nuovo veicolo.

Perchè la manutenzione è importante, anche per l’auto elettrica.

Anche per le vetture elettriche è fondamentale preoccuparsi della manutenzione della propria auto, perché parliamo di vetture frutto di una progettazione complessa e dotate di tecnologie altamente avanzate. Ecco perché è fondamentale che i controlli e la manutenzione siano effettuati presso un Centro BMW Service della rete ufficiale di BMW che è la sola in grado di garantire competenze certificate oltre l’impiego di strumentazione idonea. Inoltre i Centri BMW Service hanno il know how per dare consigli ottimali per l’uso e la gestione del veicolo (es. Ottimizzazione autonomia, Configurazione My BMW App etc…)

Il nuovo programma di manutenzione BMW Service Inclusive Mobility dunque dovrebbe interessare tutti coloro che sono in possesso di un veicolo elettrico BMW o che hanno intenzione di acquistarne uno.

BMW Service Inclusive Mobility: cosa include il pacchetto.

Il programma BMW Service Inclusive Mobility include interventi di manutenzione ordinaria del veicolo elettrico con lo scopo di preservarne le performance e prevenire eventuali problemi che potrebbero presentarsi per via dell’usura. In particolare, i servizi inclusi nel pacchetto sono i seguenti:

  • Check up del veicolo elettrico (controllo generale)
  • Sostituzione del liquido di circuito dei freni, che deve essere cambiato periodicamente per offrire sempre le migliori performance e la massima sicurezza
  • Sostituzione del microfiltro.

Acquistando il pacchetto Service Inclusive Mobility si ottiene anche gratuitamente il servizio Pick Up & Delivery, che prevede il ritiro e la riconsegna del veicolo direttamente a domicilio o all’indirizzo chiesto. Ad ogni intervento previsto dal programma dunque il centro BMW Service pensa anche a rendere semplice la mobilità dei Clienti.

Come attivare l’offerta ad un prezzo vantaggioso.

Come abbiamo accennato, il programma BMW Service Inclusive Mobility si può attivare ad un prezzo scontato entro il 31 dicembre 2021 esclusivamente presso un Centro Service BMW e/o in concomitanza con l’acquisto di una nuova vettura elettrica. Lo si paga solo una volta ed ha una durata di 4 anni, non sono previsti limiti di chilometraggio. Per conoscere i prezzi dell’offerta è possibile utilizzare il calcolatore presente sul portale ufficiale online BMW oppure rivolgersi direttamente ad un centro Service.

Si tratta di un’esclusiva opportunità da cogliere entro fine anno per rinnovare giorno dopo giorno il piacere di guidare una BMW elettrica, mantenendola sempre performante e sostenibile insieme.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta