Champion lancia un’esclusiva capsule collection in collaborazione con Smiley®, ed è subito un’esplosione spontanea di positive vibes.

La collezione esclusiva è disponibile su Game7Athletics.

Il brand italiano, indiscusso punto di riferimento per il retail sportivo e il lifestyle, non poteva certo fare a meno di arricchire il suo shop con questa collezione esclusiva che strizza l’occhio alla positività e alla felicità.

La nuova collaborazione di Champion e Smiley®

La capsule collection di Champion in collaborazione con Smiley® è disponibile a partire da marzo 2022 nello shop online di Game7Athletics, oltre che nei suoi negozi fisici.

Le proposte sono tutte da scoprire: gli iconici capi Champion Rochester sono resi indimenticabili con un inconfondibile tocco Smiley®.

Colori basic come il bianco e il nero si combinano con il potente giallo di Smiley®.

Per questa occasione così speciale, infatti, lo storico logo di Smiley® è stato reinventato dal celebre artista di graffiti André Saraiva, i cui lavori godono di fama mondiale.

Smiley® compie 50 anni!

La nuova collezione nasce con l’intento di celebrare in modo unico i primi 50 anni di Smiley®; si tratta di un traguardo importante, che viene festeggiato nel miglior modo possibile: una capsule collection esclusiva, appunto.

È davvero possibile dare forma ad un mondo più felice e gentile?

Smiley® pensa di sì. Dal 1972, infatti, l’amatissimo brand rappresenta un vero e proprio antidoto alle cattive notizie. La sua missione è diffondere storie basate sull’allegria e sui sentimenti positivi – di cui, in un’attualità sempre più ricca di conflitti, abbiamo un estremo bisogno.

L’obiettivo profondo della nuova collezione, oltre che onorare questo importante traguardo, è sempre il medesimo: diffondere autentica positività

contenuto sponsorizzato

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta