Il Primato Nazionale mensile in edicola

San Valentino è la festa degli innamorati e non c’è miglior modo di festeggiare l’amore se non con un regalo importante, unico ed esclusivo.



Le soluzioni sono tantissime ma nonostante ciò il livello di difficoltà potrebbe essere rappresentato dall’ardua complessità femminile in fatto di regali. Niente che un po’ di attenzione in più risolve facilmente.

Per questo abbiamo stilato diversi consigli per rendere San Valentino un giorno unico attraverso i regali migliori da fare alla propria metà.

Sì, Viaggiare!

Fra le migliori scelte dei regali per lei a San Valentino, i viaggi sono sicuramente i più apprezzati. È possibile scegliere una meta romantica, fare due tuffi al mare e rilassarsi in spiaggia, oppure scoprire borghi antichi o città metropolitane. La scelta è molto ampia, basta solo seguire le coordinate dell’amore e godersi questo giorno così importante.

Intimo sensuale per una notte da sogno

Certo, scegliere di regalare intimo non è semplice, ma basta fare attenzione e affidarsi ai brand che offrono abbigliamento di qualità e il gioco è fatto. Regalare intimo sensuale per una notte da sogno è un dono sempre apprezzato, non solo dalle donne ma anche dagli uomini. Inoltre, questo tipo di regalo soddisfa il desiderio della donna di sentirsi sempre bella, desiderata, apprezzata e sensuale.

Outfit dell’amore o l’amore per l’outfit?

L’abbigliamento è sicuramente una scelta che rende felice ogni donna, fra i regali per lei è una fra le idee più indicate. Le uniche accortezze da rispettare tassativamente sono: scegliere la taglia giusta, i colori graditi e i modelli che rispecchiano i gusti personali.

Una cena elegante in un luogo da sogno

Questo regalo è in grado di unire due categorie: viaggio e cibo. È possibile optare per un luogo romantico e scegliere un ristorante stellato, pernottando nella zona e trascorrendo la notte, oppure tagliare corto solo con una cena a lume di candela sotto il cielo stellato. In ogni caso, questo è un regalo per lei sempre gradito.

Una poesia d’amore

Perché no, scrivere una bella poesia d’amore per il giorno di San Valentino. Ma attenzione, è importante anche accostare un altro regalo scegliendo fra le idee e i consigli indicati per fare un figurone e trascorrere una giornata da sogno. Anche una lettera d’amore potrebbe essere un regalo molto apprezzato.

Bellezza e benessere

Fra i regali per lei che rispondono a queste categorie, le idee sono davvero numerose. Una giornata alle terme, in un centro massaggi, oppure un buono per l’acquisto di make up e prodotti di bellezza, sono regali molto graditi dall’universo femminile.

Creatività, amore e fantasia

Infine, l’ultimo consiglio. Qualsiasi cosa si sceglie da regalare a San Valentino deve essere fatta con il cuore. Solo scegliendo con creatività e fantasia ogni dono sarà esclusivo, unico e indimenticabile.

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta