Milano, 15 dic – Accade tutto nel fantastico mondo dei grillini: a Milano il consigliere comunale Gianluca Corrado, che è stato pure ex candidato sindaco del Movimento 5 Stelle nel 2016, finisce nudo sotto la doccia nel corso di una diretta streaming della commissione mobilità e ambiente. La sua difesa: “Sono stato tradito dalla tecnologia”.
Nudo sotto la doccia in commissione
Corrado si è dunque ripreso nudo, sotto la doccia, in diretta streaming, davanti a suoi colleghi della commissione mobilità e ambiente. E’ successo lunedì in tarda mattinata: la commissione doveva decidere circa l’adozione del “Piano Aria e Clima”, il piano della città di Milano per ridurre l’inquinamento nei prossimi anni. A quanto emerge, mentre il consigliere nudo compariva mentre si insaponava nella doccia, gli altri appartenenti alla commissione non avrebbero battuto ciglio e sarebbero andati avanti imperterriti.
La difesa: “Io tradito dalla tecnologia”
Il consigliere pentastellato, che è anche avvocato, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera per spiegare l’accaduto: “Ero appena tornato dal tribunale, ma volevo seguire l’assessore Granelli e il dibattito tra i miei colleghi” si difende Corrado “mi sono collegato per ascoltare, ma dovevo cambiarmi con una certa urgenza perché da lì a poco avevo altri appuntamenti in agenda. Pensavo di aver spento il video e invece sono stato tradito dalla tecnologia“. Per essere uno che appartiene a un movimento, poi partito, che della tecnologia fa un punto cardine (tra piattaforme Rousseau e votazioni virtuali) lo pensavamo un po’ più esperto.
Ilaria Paoletti
2 comments
[…] consigliere del M5S che fa la doccia durante una riunione al «filtro gattino» non rimosso durante un’udienza su Zoom, per non parlare di gente […]
[…] internet ballerina, ad esempio, oppure qualche evento indesiderato. Dal consigliere del M5S che fa la doccia durante una riunione al «filtro gattino» non rimosso durante un’udienza su Zoom, per non parlare di gente collegata […]