Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 31 lug – Carlo Giovanardi, ex ministro e sottosegretario dei governi Berlusconi e senatore della Repubblica fino al 2018, ha un fratello gemello. Si chiama Daniele, ha fatto il medico per quarant’anni e non si vuole vaccinare.



Giovanardi (Daniele) il medico contro il Green pass

Il gemello meno noto dei Giovanardi, in un’intervista a la Repubblica dichiara di non aver ricevuto il vaccino contro il Covid:  “In questo momento, per me, è più rischiosa la vaccinazione che prendere il virus. Chi ha fatto una scelta diversa non è un cittadino di serie B. Ed è anche contro il Green Pass: “Qual è la razionalità?, si chiede.

Black Brain

“Vaccino? No grazie”

Giovanardi il medico sconsiglia anche di far vaccinare i più giovani: “Ho fatto fare il vaccino a centinaia di persone: settantenni con patologie, diabete, ipertensione, obesi. Ma se uno viene da me e mi chiede: “Faccio vaccinare mia figlia di 16 anni?”, rispondo di no. Germania, Inghilterra, Francia escludono che si debbano usare farmaci genomici per questa fascia. Devo stare zitto?”.

“Sono un ex olimpionico: se mi ammalo, mi curo”

Sono un ex olimpionico in perfetta salute. Se mi sveglio con la febbre, comincio dal primo giorno con delle terapie, antifiammatori e così via. Non si capisce perché un libero cittadino debba essere bandito”, sostiene ancora Giovanardi. “Un vaccinatore mi deve scrivere due cose: che da vaccinato non infetterò nessuno; e che non è un farmaco sperimentale e c’è certezza che non avrò effetti collaterali. Deve firmare”: queste le condizioni a cui si vaccinerebbe il fratello gemello del noto ex senatore. Che, per inciso, sfida pure: “Da 40 anni faccio il medico, lui il politico. Uno vaccinato l’altro no. Vediamo chi campa di più”. Che vinca il migliore …

Ilaria Paoletti

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

2 Commenti

Commenta