Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 10 nov – “Voglio vedere la Boldrini che fa la ruffiana a Trump, Renzi che fino a ieri era a casa di Obama e sbeffeggiava Trump, oggi ha detto che noi siamo amici degli americani, Renzi anche tu attaccati al Trump”. Chi può mai aver pronunciato queste parole che suonano alle nostre orecchie come una dolce melodia? Chi ci può far sorridere con il suo tono menefreghista, guascone, politicamente scorretto e genuinamente machista? Vittorio Sgarbi, ovviamente.

Il critico d’arte e showman non le mande certo a dire e mette il carico da dieci sul suo già noto endorsement per il neo presidenteSgarbi repubblicano. Che Sgarbi ci faccia o ci sia poco importa. Ciò che conta è che questo video è un ennesimo schiaffo in faccia ai puristi del politicamente corretto, è un ulteriore sganascione sulla nuca a quei soloni dell’informazione che hanno tradito le aspettative deontologiche  facendosi – ancora una volta – trascinare dalla loro partigianeria, è un blocco di cemento che casca sui piedi dei democratici anti-tutto e dov’ è incisa questa frase : “Attaccatevi al Trump”.

Aurelio Pagani

La tua mail per essere sempre aggiornato

6 Commenti

  1. Sono pienamente daccordo con Sgarbi, anche se a volte se ne passa. La sinistra sempre stata voltagabbana, solo x interesse personale e di poltrona. senza idee e ideali.In Europa ha votato junker ed ora ne dice peste e corna, iri da Obama ed oggi amici degli americani con il nuovo presidente Tramp. Non è questa la classe politica nella quale mi riconosco. La penso completamente diverso da questi cialtroni, lealtà, e soprattutto prima gli italiani.

  2. PURA VERITA’ DEPURATA DAI BUONISMI SINISTRORSI E RADICAL-CHIC, la Clinton è una criminale di guerra, e Obama è un coglione, la Boldrini si commenta da sola e Renzi sta per finire nel dimenticatoio della storia.

    • Pienamente d’accordo tranne per il fatto che di quel ladro bastardo di Renzi (chi in questi anni ha pagato perché lui si facesse bello in Europa, ovvero al solito il popolo italiano) se ricorderà per un pezzo… ma che dico? si son dimenticati in fretta dei tre moschettieri Prodi-D’Alema-Amato che in 5 anni hanno distrutto le nostre vite. Mortadella aspetto ancora che mi restuituisci i soldi che ti sei intascato per farci entrare in Europa… ed il momento in cui gli Déi ti presenteranno il conto per averlo fatto… e a quel pezzo di merda di Amato rivoglio il mio 6×1000 ve vi siete fottuti nel ’92… ‘ché ancora mi giravano i coglioni per Italia90.

  3. Se c’è un prodotto tipico di questa povera Italia decaduta e sciatta, ebbene, questo è Sgarbi. Volgare fino alla follia ma adulato come un divo. Un individuo così ha tutto il mio disprezzo di Italiano. C’è veramente poco da ridere e malgrado, questa volta, abbia effettivamente ragione non occorre la sua becera volgarità per ribadire una nota verità: una buona parte degli italiani è voltagabbana, ruffiana ed opportunista.

  4. Ribelliamoci alla nostra rovina, ci viene proposto un referendum che apporterà benefici solo a chi adesso è al governo e rovina ai cittadini Italiani!! Ci stiamo dimenticando di quanto i nostri fratelli abbiano combattuto per la patria e per riscattare i nostri diritti civili mentre sempre più ci vengono levati!!! Prendiamo esempio dall’America! finalmente si è svegliata liberandosi dalla soffocante dittatura Comunista! Forza Trump e VOTIAMO NO! … anche noi scacciamo questa dittatura Comunista da casa nostra e inizieremo a respirare!! il Si incostituzionale sarebbe solo la nostra condanna a morte…..

Commenta