Il Primato Nazionale mensile in edicola

Milano, 19 apr. – Le prime pagine dei quotidiani oggi aprono con le elezioni anticipate indette a sorpresa nel Regno Unito dalla premier Theresa May. Si voterà l’8 giugno. L’intento è quello di avere una leadership forte che possa guidare il Paese per compiere tutti i passi necessari a completare la Brexit.

Un tema che domina le aperture dell’intera stampa britannica, con giornali a favore e altri contro la scelta di Theresa May. Mentre sulla stampa francese le prime pagine sono tutte per lo sventato attentato che i terroristi stavano preparando in occasione delle presidenziali di domenica prossima.

Sui giornali di casa nostra si parla anche di vaccini e delle polemiche montate in seguito alla puntata di lunedì del programma Report, che rischia la chiusura. E ancora, dei ponti che crollano.

Per lo sport, l’attesa per la gara di ritorno della Juventus in Champion’s League e la cronaca dell’incredibile partita tra Real Madrid e Bayern di Monaco giocata ieri e vinta dai padroni di casa spagnoli.

Di seguito una fotogallery delle prime pagine dei quotidiani italiani ed esteri in edicola.