Home » Blitz contro abusivi a Ostia: denunciato Marsella di CasaPound

Blitz contro abusivi a Ostia: denunciato Marsella di CasaPound

by Alessandro Della Guglia
3 comments

Roma, 5 mar – Un’azione simbolica che portò poi al sequestro di tonnellate di materiale contraffatto, cibo avariato e con insetti, merce di dubbia provenienza. Dunque un’azione indubbiamente efficace, che nonostante il solito piagnisteo mediatico da parte degli strilloni buonisti, non aveva in sé nulla di violento e molto di politico. Eppure Luca Marsella, consigliere di CasaPound a Ostia, è stato interrogato e denunciato proprio per aver promosso e guidato quel blitz di contrasto agli abusivi stranieri e al racket che si nasconde dietro attività illegali che dovrebbero essere puntualmente stroncate sul nascere dalle autorità e invece proliferano indisturbate.

L’accusa mossa a Marsella, che appare davvero grottesca, è di violenza privata aggravata e per futili motivi. “Si colpisce un consigliere eletto col 9% che vuole smascherare tutto questo e difendere i commercianti italiani tartassati da tasse e multe che denunciano continuamente l’abusivismo commerciale – afferma Marsella – e allo stesso tempo si permette ad un immigrato spacciatore già arrestato di girare libero per le nostre strade ed uccidere famiglie”.

Il consigliere di CasaPound passa poi al contrattacco: “E’ evidente che questa indagine sia frutto soltanto delle polemiche politiche e delle fake news degli avversari politici di CasaPound. Dalla Raggi e dal Pd vengono le accuse di violenze e minacce mai avvenute, come testimoniano i video di un’azione che resta legittima e sacrosanta, considerando che è stata messa in atto da un’istituzione. Lo so che è incomprensibile per loro che non sono abituati ad alzarsi dalle poltrone, ma ci sono consiglieri e consiglieri”.

Marsella però è deciso ad andare fino in fondo, difendendo le sue scelte e mostrandosi fiducioso: “Questa è la giustizia in Italia, per quel che mi riguarda possono anche condannarmi, ma non farmi tacere. Sono sicuro però che questa vicenda verrà archiviata: l’accusa di violenza privata aggravata è destinata a cadere”.

Alessandro Della Guglia

You may also like

3 comments

Raffo 5 Marzo 2019 - 10:14

Le solite e tipiche porcate piddino-comuniste, spalleggiate da una magistratura politicizzata sinistrorsa,lontana e marziana,odiata dal popolo e senza vergogna………per cui si accusa un patriota che agisce contro l’illegalità e si tutelano i negroidi africani tribali che fanno scempio del nostro sistema commerciale……….che penoso schifo……..forza e coraggio CP, i vigliacchi sinistri ci vorrebbero tutti appesi a testa in giù, ma il paese ha compreso le ignobili menzogne sinistre ……. ci dovrete ammazzare per farci tacere .

Reply
remo 6 Marzo 2019 - 3:32

qualunque azione di buon senso ed a difesa dei cittadini , quelli che sudano e pagano questa cricca di politici ladri e mafiosi con tasse e balzelli vari,se non sono iscritti al PD e vogliono il vero rispetto della legalità, sono i veri nemici , da combattere e denunciare , e mi pare giusto…Duce torna se puoi perche’ questi son peggio dei tuoi

Reply
Daniel 7 Marzo 2019 - 9:09

GRANDE Luca Marsella, gli Italiani che AMANO il loro Paese sono con te!

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati