Roma, 14 feb – Un Alessandro Meluzzi incontenibile quello di due giorni fa alla trasmissione di Nicola Porro Quarta Repubblica. L’atmosfera si è fatta rovente durante il confronto con il sindaco di Pesaro Matteo Ricci sui temi del Decreto sicurezza, immigrazione e rom.
“Buonisti razzisti e miserabili”
Durante l’acceso dibattito Meluzzi si scalda contro il primo cittadino di Pesaro, prevedibilmente arroccato su posizioni buoniste, che il criminologo definisce “cultura razzista e miserabile“, che protegge e vezzeggia rom e immigrati con una “irresponsabilità assoluta”. Ricci rimanda le accuse di razzismo al mittente ma Meluzzi rincara la dose: “I soloni buonisti ripetono che c’è l’integrazione tra sinti e italiani ma allora perché questi delinquono in proporzione più degli italiani?” e conclude “Gli italiani non vogliono più essere presi per il culo da voi intellettuali!” rimettendo al proprio posto il sindaco che riesce solo a ribattere flebilmente.
Cristina Gauri
2 comments
[…] Meluzzi contro sindaco Pd: “Intellettuali non prendano per il c..o gli italiani” (Video) proviene da Il Primato […]
Sbaglio o esimio sindaco ad un certo punto porta dito indice a tempia bollando il ordalico contendente come pazzo…cose già viste in URSS anche Soltsenytin fu bollato come matto…quando scarseggiano argomenti contendente diventa pazzo e subito dopo razzista.https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/