Il Primato Nazionale mensile in edicola

Risparmiare aiutando il pianeta: questa la filosofia di fondo dietro a Back Market, il portale di vendita di migliaia di articoli di elettronica ricondizionati: smartphone, laptop, console per gaming e moltissimi altri articoli.

Prezzi con sconti fino al 70%

Comprare un iPhone 8 a 253 euro vi sembra impossibile? Non lo è su Back Market, nonostante il prezzo di mercato sia attualmente 539 euro. Allo stesso modo in cui sarà possibile trovare a prezzi scontatissimi persino iPhone X e Xs, un’ X-Box di nuova generazione, l’App Watch che bramavate da tempo. un iPad o un MacBook.

E certamente, in tempi in cui siamo purtroppo costretti a casa dal Covid-19, poter comodamente ricevere gli articoli a casa dal corriere al pianerottolo, senza alcun tipo di rischio, è non solo utile ma persino consigliabile, con la differenza, rispetto agli e commerce tradizionali, che in questo caso possiamo anche risparmiare molto

Oltre 1000 ricondizionatori qualificati

Dire “ricondizionato” è semplice, ma quando acquistiamo un prodotto elettronico vogliamo che qualità e prestazioni siano il più possibile alti. Il ricondizionamento è un’operazione delicata sulla quale non ci si può improvvisare. Per questo Back Market si affida a oltre 1000 operatori qualificati che garantiscono la massima qualità al prodotto finale. Per questo potremo acquistare con fiducia il nostro agognato iPhone 8 plus sapendo che avrà prestazioni pari all’originale.

Troppo spesso capita di ricevere articoli difettosi, rovinati, e all’entusiasmo per il prezzo competitivo segue la delusione di non poter avere un prodotto all’altezza. In questo caso la fa da padrona la ricerca della qualità che si basa appunto sulla professionalità dei fornitori scelti per l’operazione di ricondizionamento. In questo caso, risparmio e qualità vanno realmente di pari passo.

Garanzia e facilità di pagamento

Ma la garanzia? E’ un problema che ci poniamo sempre quando optiamo per un prodotto ricondizionato. La paura infatti è che qualora si presenti qualche problema – che peraltro può capitare anche con gli articoli nuovi – l’acquisto non abbia adeguata copertura a questo rischio. Anche in questo caso, Back Market è differente: tutti i prodotti infatti godono di una garanzia di 36 mesi. E se ci ripenso e voglio rimandare indietro il prodotto? Anche in questo caso, siamo coperti, e abbiamo 14 giorni per applicare la clausola “soddisfatto o rimborsato” e poter rimandare indietro il prodotto senza spiegazioni, anche se ci abbiamo semplicemente ripensato.

Inoltre, facilissimo è anche il pagamento. Potremo usare tutte le principali carte di credito e di debito e soprattutto potremo farlo in sicurezza. I nostri acquisti, infatti, godono della garanzia offerta in questo senso dalla tecnologia Secure 3d, importantissima anche per garantire acquisti fraudolenti e farci utilizzare la nostra carta in assoluta tranquillità

Aiutiamo il pianeta con i prodotti ricondizionati

Per fortuna, negli ultimi anni la sensibilità per le sorti del nostro pianeta sta aumentando. In questo senso, acquistare prodotti ricondizionati aiuta a ridurre in modo sensibile l’inquinamento. Fin dalla sua creazione, Back Market ha evitato la produzione di 1700 tonnellate di rifiuti elettronici e di 72 mega tonnellate di materie prime. Un contributo importantissimo al quale anche tu potrai partecipare acquistando un prodotto ricondizionato invece di uno nuovo. Ma non è tutto: Back Market ha inteso partecipare alla salute della nostra Terra anche piantando ben 1000 alberi.  Dunque, tecnologia e ambiente possono essere parole del tutto compatibili.

Commenta