Il Primato Nazionale mensile in edicola

Tra i nuovi prodotti di fascia top del marchio Dyson, uno dei più interessanti è senza dubbio il V15, che stupisce i suoi acquirenti grazie al laser verde integrato che permette di illuminare per terra: non per un mero vezzo estetico, ma per offrire un componente prezioso da cui deriva una pulizia più efficace. In molti casi, è impossibile rimuovere lo sporco, e in particolare la polvere, perché non si riesce a vederli, a maggior ragione nell’ipotesi in cui si trovino nei punti più nascosti. Ecco perché c’è bisogno di una luce a sfioro, che aiuta a capire dove è necessario passare l’aspirapolvere.



Un led all’interno dell’aspirapolvere

Non è la prima volta che nel settore si decide di integrare un led all’interno di un’aspirapolvere, ma questo è un componente diverso da quelli visti fino a questo momento. Il laser verde che caratterizza la spazzola Slim Fuffy ha un’angolazione di 1 grado e mezzo ed è staccato dal suolo di 7.2 millimetri: i progettisti hanno ritenuto perfette queste misure per fare in modo che neppure un micron di polvere possa andare perso. Anche la scelta del colore verde non è stata casuale: questa sfumatura, infatti, assicura il contrasto migliore. Quello che ne deriva è un effetto paragonabile a quello che scaturisce da un esame al luminol.

Black Brain

Le novità del V15

Il V15 è il successore del modello V11, lanciato sul mercato due anni fa. Entrambi sono dotati di uno schermo lcd informativo attraverso il quale possono essere fornite in tempo reale le informazioni relative al livello della batteria e alla modalità di utilizzo di cui ci si sta avvalendo (ce ne sono tre in tutto). Il laser, per altro, non è la sola novità significativa di questo prodotto, che è munito anche di un sensore acustico piezoelettrico, progettato per operare in abbinamento con il microprocessore, che a sua volta è stato rinnovato, in modo che la quantità di aria che viene prelevata possa essere monitorata: una soluzione che permette di capire qual è la quantità di sporco che si sta eliminando.

La regolazione automatica

Grazie a questi dati, in automatico si regola la potenza, così che l’aspirazione possa essere calibrata in maniera ottimale: a trarne beneficio sarà la batteria, che assicura una durata complessiva di un’ora. Un altro degli aspetti su cui è intervenuto il brand britannico è quello che riguarda la forma delle spazzole: d’ora in poi non si correrà più il rischio che i peli di animali o i capelli restino intrappolati.

Il codice sconto Dyson proposto da Scontiebuoni.it

Sul sito Scontiebuoni.it è possibile trovare un codice sconto Dyson per usufruire del maggior risparmio possibile sul prezzo. Per Dyson V11, in particolare, viene messo a disposizione uno sconto di 100 euro in scadenza il prossimo 30 maggio. Grazie a questa promozione, l’aspirapolvere può essere acquistata a un prezzo di 499 euro. Il modello, disponibile in diverse varianti, offre accessori differenti a seconda delle necessità di pulizia di chi lo utilizza. Pensato per essere inserito nella stazione di ricarica con la massima facilità, è in grado di offrire 60 minuti di autonomia.

Il risparmio offerto da Scontiebuoni.it

Il sito Scontiebuoni.it è la soluzione migliore a cui ci si possa affidare quando si ha shopping. Esso, infatti, ospita un vasto assortimento di offerte che si traducono in una riduzione di prezzo, la quale può rappresentare una cifra ben precisa (come nel caso dello sconto di 100 euro per il prodotto di Dyson) oppure essere espressa in percentuale. Lo staff di Scontiebuoni.it aggiorna e monitora tutti i giorni le offerte più convenienti, che poi vengono scelte e proposte per offrire ai visitatori uno sconto per i più importanti brand operativi su Internet. Le aziende spesso forniscono codici sconto chiedendo in cambio ai consumatori di iscriversi a una newsletter. Si tratta di un modo per fidelizzare la clientela, che per altro potrà beneficiare di ulteriori promozioni e di altri sconti esclusivi con il passare del tempo.

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

1 commento

  1. La Dyson aspira continuamente pure i ns. portafogli… con la sua ricerca e sviluppo rapidissima davvero ad alta aspirazione. Che sostituissero almeno i loro precedenti modelli di plasticaccia, mal giunta, con modelli nuovi a prezzo “tecnico”.

Commenta