Il Primato Nazionale mensile in edicola

Atene, 15 lug – Ilias Kasidiaris, deputato di Alba Dorata, strappa il memorandum della troika in Parlamento, nel corso della discussione sull’accordo di Tsipras. Il premier, spiega, “è l’uomo delle missioni speciali dei banchieri”. E aggiunge: “Dopo di voi verrà Alba Dorata”.
 
https://www.youtube.com/watch?v=WVGB0rBH838&feature=youtu.be



Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

5 Commenti

  1. se Alba dorata dovesse andare al potere la Grecia verrebbe espulsa dalla comunità europea automaticamente, quindi dovrebbe trovare un nuovo blocco geopolitico a cui legarsi per sopravvivere che non potrebbe essere altri che la Russia.
    Ma questo non accadrà mai, perché se i greci non sono entrati in parlamento con i forconi dopo quello che è successo in questi giorni vuol dire che gli sta bene cosi.
    Se poi tollerano tutti quegli immigrati vuol dire che non stanno poi cosi male, più o meno come gli italiani.

  2. Auspico che cio’ si verifichi, perche consentirebbe alla Grecia di risorgere dalle ceneri come una fenice!!!
    Queste ceneri sono il risultato del governo della sinistra, che ovunque governi crea disperazione fame guerra tra poveri e arricchisce sempre piu le banche ed i poteri forti!
    W la Grecia di ALBA DORATA… A NOI CAMERATI !!!

  3. magnifici!! Sante parole altro che quei conigli traditori di Syruza, sedicenti antisistema e per forza hanno perseguitato AD….

  4. anche io volgio accendere un mutuo presentando buste paghe false e gonfiate e quando non riesco a pagare le rate mandare a fanculo la banca e tenermi la casa…

Commenta