Il Primato Nazionale mensile in edicola

biglietti-concerto-max-pezzali-tour-2015A un anno di distanza dal Max 20 Live Tour 2014, i numerosi fan di Max Pezzali possono già tornare a seguire le performance del cantante pavese e la sua band. E’ previsto infatti per settembre il via dell’Astronave Max Tour 2015, la nuova serie di concerti che nei mesi di settembre, ottobre e novembre vedrà l’artista esibirsi in oltre 23 date in tutta Italia.

Il tour fa seguito al nuovo album del cantante uscito il primo giugno e intitolato Astronave Max, un lavoro molto apprezzato dai suoi fan e che è stato anticipato dall’uscita dei due singoli “E’ Venerdì” (pubblicato il 24 aprile) e “Sopravviverai” (uscito il 28 maggio). Quest’ottavo album da solista ha fatto discutere inizialmente i fan già prima della pubblicazione. Quando il 5 maggio è stata presentata la copertina del disco, i fan sui social network non hanno risparmiato critiche tanto che dopo soli due giorni la casa discografica ha preferito cambiare immagine.

Quattordici le tracce presenti tra cui una collaborazione con la cantante Syria nel brano “Fallo tu”, in particolare molto sentita dal cantante la canzone “Niente di grave” dedicata al proprio figlio. Dopo che il disco ha debuttato in seconda posizione nell’hit parade, c’è molta attesa tra i fan per il suo tour ed è così subita partita la caccia al biglietto online.

Nel dettaglio Max Pezzali coprirà quasi l’intero nazionale e si concederà una tappa anche a Lugano il 3 novembre in Svizzera, paese dove è molto noto all’interno della comunità italiana. Sulla scaletta vige ancora il massimo riserbo così come sugli ospiti che saliranno sul palco a duettare con lui. Nel precedente tour infatti sono stati moltissimi gli ospiti, da J-Ax Emis Killa, da Fiorello a Nek passando per i Club Dogo e Mauro Repetto, co-fondatore degli 883, la band che diede a Max Pezzali il successo al grande pubblico. I fan hanno molto apprezzato durante lo scorso turno queste ospitate, probabilmente Pezzali ne starà organizzando altre a sorpresa.