Home » Chef Rubio più femminista che mai: “Per Salvini le donne sono oggetti”

Chef Rubio più femminista che mai: “Per Salvini le donne sono oggetti”

by Ilaria Paoletti
6 comments
Chef Rubio contro Salvini

Roma, 30 gen – Non potevamo iniziare l’anno senza una nuova uscita di Chef Rubio contro Matteo Salvini. E’ tornato dalla Palestina più agguerrito che mai il Vissani degli ultimi e subito si è precipitato su Twitter a criticare il leader della Lega.

La polemica su Junior Cally

Salvini è stato ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena. Lì ha ribadito la sua contrarietà alla presenza del rapper Junior Cally a Sanremo, dicendo: “A proposito mi vergogno di quel cantante che paragona donne come troie, violentate, sequestrate, stuprate e usate come oggetti. Lo fai a casa tua, non in diretta sulla Rai e a nome della musica italiana”. Salvini ha riscritto su Twitter ieri questo intervento per rendere chiaro il concetto.

“A casa vostra potete stuprare”

Ma a Chef Rubio questo intervento non è comunque andato giù, per colpa della forma con cui Salvini ha espresso il concetto: “Secondo quell’ameba di Luca Morisi (social media manager di Salvini, n.d.r) e quell’altra cima di Felpapig a casa vostra potete stuprare, violentare, sequestrare e usare come oggetti le vostre donne. In pubblico non sta bene, ma a casa vostra potete fare come vi pare”, scrive oggi Rubio su Twitter. E’ ovvio che il senso di quanto detto da Salvini non sia questo, ma l’importante per Rubio è ciò che sembra non ciò che è. La ciliegina sulla torta è data comunque dagli hashtag scelti dallo Chef più “ribelle” d’Italia: “#salvinimachista #salvinisessista #salvinisionista”. Passi (per senso) il machista e sessita, ma sionista che c’azzecca? L’ossessione per Salvini di Rubio è comunque encomiabile. Era diventato poco attivo su Twitter ed è tornato “solo” per concedere una bordata al suo nemico storico.

Ilaria Paoletti

You may also like

6 comments

Marcellus 20 Gennaio 2020 - 6:15

C0glion3 di un d3ficient3, “lo fai a casa tua” è relativo a “paragonare le donne”. Anal-fabeta. Ma del resto, quel che mangi sei.

Reply
Bracco 20 Gennaio 2020 - 7:38

Sembra che Rubio abbia il cuore spezzato.Magari sarà stato Salvini a mollarlo per prima e Rubio si vendica con le invettive

Reply
Jos 20 Gennaio 2020 - 9:28

…..tutti credevano che si era perso nei tubi del cesso..per sua fortuna lo ha raccolto, mentre, sconsolato, galleggiava alla deriva, un palestinese ovviamente profugo..

Reply
Citodacal 21 Gennaio 2020 - 11:33

Salvini deve imparare a parlare (onde evitare di porgere il fianco a strumentali “fraintendimenti”), Rubio a stare zitto (la lista degli apprendimenti sarebbe lunga, ma iniziamo almeno da questo).

Reply
Cesare 21 Gennaio 2020 - 12:53

Questo cuoco evidentemente si crede un nuovo profeta in grado di illuminarci su ogni tema dall’ alto della sua superiorita e saggezza!!

Reply
NulluSecundus 21 Gennaio 2020 - 1:00

Ma perchè questo Hater odioso e non relazionale continua imperterrito a avvelenare i pozzi della comunicazione politica, anche dal nulla ideologico del suo non-pensiero?

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati